Test

Test: quale donna ti sta nascondendo qualcosa?

Attraverso il modo in cui ci sediamo, i gesti delle mani che usiamo, la velocità con cui parliamo, possiamo esprimere molti sentimenti diversi, tra cui rabbia, conforto, nervosismo, forza e altro ancora.

In effetti, si dice che possiamo persino esprimere la nostra ricchezza e il nostro status sociale attraverso il linguaggio del corpo che rappresentiamo.

Sai quando qualcuno ti nasconde qualcosa? Vedremo!

Donna n.1

I palmi aperti indicano che questa persona è un libro aperto. Sebbene ci siano alcune persone che lo fanno con le proprie mani apposta, la maggior parte delle persone lo fa inconsapevolmente. In generale, questa donna non ti sta mentendo!

Donna n.2

Il linguaggio del corpo di questa donna indica che è molto sospettosa. I suoi movimenti nervosi indicano che è pronta a ingannarti o almeno a dire una bugia. Quando le persone si comportano in questo modo, di solito ti nascondono qualcosa. Stai attento!

Donna n.3

Questa donna è particolarmente interessata alla conversazione. È un'ascoltatrice ordinaria e apprezza tutto ciò che dici. Il modo in cui appoggia il mento sulle mani te lo dice. Ascolta ogni parola che dici.

Donna n.4

Il suo linguaggio del corpo urla: bugiardo! Gli esperti notano che quando una persona si copre la bocca con la mano, significa che sta nascondendo qualcosa o non sta dicendo la verità.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàdonnanasconderebugiacaratteristichetratticomportamentoatteggiamenti
COMMENTA