CuriositàTest: psicologia emotiva. Scegli un paesaggio:

13/02/2019 - 11h

Secondo la psicologia emotiva, le caratteristiche principali del tuo paesaggio preferito potrebbero rivelare aspetti meravigliosi della tua vita e della tua personalità. 

Scegli il tuo paesaggio preferito e lasciati stupire dal suo meraviglioso significato.

1. Energico e ottimista:

Sei caratterizzato per essere una persona visionaria, orientata al conseguimento, con scopi chiari di tutto ciò che sei e tutto ciò che vuoi essere nella vita.

Dove altre persone di solito vedono problemi, noti opportunità e come le aquile, voli sopra le vicissitudini e voli con gli occhi sui tuoi obiettivi.

Sei anche onesto e diretto, motivo per cui la bugia e la gente conformista ti infastidiscono molto.

Una delle tue principali sfide è imparare a essere paziente, perché spesso tendi a disperare che le cose non accadano alla velocità che ti aspetteresti.

Ricorda che la vita ha un ritmo naturale e che la tua unica possibilità è lavorare con amore, con volontà e impegno e dare tempo a tempo.

Essere paziente e scorrere con il ritmo della vita ti permetterà di essere una persona più calma, eloquente e certamente più felice.

2. Orientati alla creatività e ai risultati:

Sei caratterizzato per essere una persona energica e con molta sicurezza.

Probabilmente nella tua infanzia sei stato premiato per le tue realizzazioni, aiutandoti a diventare una persona eccezionale per natura, ma allo stesso tempo potresti diventare molto competitivo, il che, sta proprio in essa la tua sfida.

Esigi un po 'più di relax e fai attività ricreative o culturali che non hanno nulla a che fare con il tuo lavoro, che fai tra l'altro molto bene.

Allineata la tua vita dovresti acquisire un approccio diverso per le tue attività quotidiane.

3. Innovativo e percettivo:

Ti definisci una persona molto razionale, perspicace, riservata e indipendente, che vuole sapere come funziona il mondo.

Sei molto attento e curioso e per questo motivo mostri poca tolleranza per le persone con le quali consideri che non puoi mantenere una conversazione interessante o che contribuiscono molto poco alla tua vita.

È probabile che di solito eviti di esprimere i tuoi sentimenti perché senti che ti rendono vulnerabile, qua si trova la tua grande sfida.

I tuoi sentimenti ti connettono con le altre persone in modo onesto.

Non aver paura di esprimerli, perché una sensazione che non è esternalizzata diventa un risentimento dentro di te.

Usa il linguaggio dell'amore e vedrai come la tua vita si riempie di luce e comprensione.

4. Naturale e entusiasta:

Ti consideri una persona sfaccettata, attiva, naturalmente ottimista, e in alcuni casi ambiziosa, che desidera mantenere la sua libertà e felicità, di rimanere impegnata e soprattutto di evitare il dolore.

Se ci fosse una frase che ti rappresentera, forse sarebbe "vivere la vita al massimo".

Paradossalmente, eviti gli impegni e in generale (a causa della tua impulsività) ci sono molte più cose che iniziano rispetto a quelle che hai finito

e questo è esattamente dove risiede la tua grande sfida.

Tranquillizzare la tua mente attiva, organizza il tuo tempo e accettare solo gli impegni che puoi soddisfare è un ottimo modo per iniziare a creare un cambiamento positivo nella tua vita.

Il tuo talento è illimitato, ma ricorda che i grandi trionfi richiedono grandi impegni.

Tags
menteimmaginetestpsicologiaemotiva
Loading...