Curiosità

Test: perché l'amore non si manifesta pienamente nella tua vita? Scoprilo in questo test!

  • Innamorarsi è un'esperienza trasformativa che ci rende migliori, più felici e con scopi di vita meglio definiti. È davvero un privilegio poter amare ed essere amati e crescere con un'altra persona, condividendo la nostra vita con loro.

    Tuttavia, sfortunatamente, molte persone non sono in grado di vivere l' amore fino in fondo, poiché, per qualche ragione, rimangono superficiali e perdono l'opportunità di costruire un vero legame con qualcuno.

    Pensi che questo sia il tuo caso? Questo test può aiutarti a trovare le risposte che stai cercando!

    Pronto? Andiamo ai risultati!

    Se quello che hai visto per primo è stato...

    1. L'astronomo

    L'amore presuppone una certa vulnerabilità e non ti permetti di sentirla. Perché è molto indipendente, vuole dominare tutte le aree della sua vita, e con ciò finisce per essere troppo chiuso a questo sentimento.

    Non permettere al tuo cuore di chiudersi per esperienza. Nessuna persona è la stessa e potresti finire per essere molto sorpreso. Non chiuderti all'amore, è guarigione.

    2. Il telescopio

    Una delle cose che impedisce di più la piena manifestazione dell'amore nella tua vita è la mancanza di tolleranza per le imperfezioni del tuo partner. Tendi a mettere la persona amata su un piedistallo e quando inizi a capire che è difettoso, come tutti gli altri, il fascino di solito svanisce.

    Non troverai mai qualcuno perfetto, perché tutti hanno dei difetti e, per vivere una relazione, dovrai imparare a gestirli. Il segreto è stare con qualcuno di cui puoi accettare e gestire i difetti. Accettare le imperfezioni aprirà le porte al vero amore.

    3. Il volto umano

    Sei una persona molto realistica e hai paura delle conseguenze che l'amore può portare alla tua vita. Per te, provare sentimenti per qualcuno è bello, ma non al punto da farli perdere il controllo su se stessi.

    L'amore non deve necessariamente essere così, ci sono molti modi per amare e puoi trovare quello che funziona meglio per te. L'amore viene per migliorare le nostre vite, accettalo con cuore e mente aperti e sicuramente ti farà bene.

    4. Il castello

    Hai paura che l'amore ti allontani dalle persone che ritieni importanti e questo ti impedisce di passare a fasi più significative di una relazione. Tutti, quando inizi ad avere una relazione con qualcuno, attraversano una fase di "isolamento", di voler stare sempre con la persona amata, ma questa non è una cosa negativa, fintanto che sanno come bilanciare le loro relazioni, non c'è rischio.

    Non devi sempre stare con il tuo partner, ma non abbandonare i tuoi amici e la tua famiglia. Hai tempo per tutti, non lasciare che questa paura ti impedisca di essere felice con qualcuno.

    Allora, cosa ne pensi del test? Commenta sotto la tua opinione e condividila con gli amici sui social network!

    Tags
    amorepianamentesentiresentimentinegativipositivitest
    COMMENTA