CuriositàTest: la prima cosa che vedrai rivelerà una grande verità su di te!

19/06/2020 - 12h

Se quello che hai visto/scelto per primo è stato...

La coppia:

Sei una persona che preferisce sfruttare al meglio la vita con qualcun altro. Per quanto hai sentito che la migliore felicità si ottiene quando siamo nella nostra compagnia e che sei in grado di vivere bene da solo, preferisci stare con persone speciali e non c'è niente di sbagliato in questo.

Credi che non siamo nati per stare da soli e puoi avere più gioia e ispirazione quando sei circondato da coloro che ami.

Non farti influenzare dalle critiche di coloro che non vivono la stessa realtà, dopo tutto sai che puoi essere felice da solo, solo che non è quello che vuoi.

L'albero:

Puoi essere molto denso e ingrato alle persone quando le cose non vanno secondo la tua volontà, e questo provoca un profondo trauma nelle tue relazioni. Nonostante cerchi sempre di giustificare questo comportamento, devi cambiare se non vuoi stare da solo.

Comprendi che non sei l'unico a riscontrare problemi. Tutte le persone devono confrontarsi con la realtà della vita ad un certo punto, ma maltrattare coloro che ci sostengono non risolve nulla. Inizia ad essere grato a coloro che sono sempre al tuo fianco e vedrai come la vita ti porterà più cose buone. La realtà che vuoi vivere inizia con se stessi.

Continua a leggere...

Il bambino:

La verità su di te, secondo la quale molte persone ti giudicano, è che sei “egoista” ma, analizzando più da vicino il tuo comportamento, non c'è nulla di sbagliato in questo. Il tuo egoismo non è male né è inteso a ferire nessuno, ti metti solo come una priorità e non comprometti la tua felicità per il bene di nessuno.

Sai che sarai il tuo compagno eterno, a differenza di altre persone, che stanno solo attraversando la tua vita, quindi fai del tuo meglio per vivere felicemente e in armonia con te stesso. Combatti per i sogni, non sacrifichi i tuoi bisogni e non investi tempo e sentimenti in coloro che non lo fanno. Potrebbero chiamarti egoista, ma la verità è che sei saggio.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
veritàbambinosestessialbericoppiatestscelta
Ads