Curiosità

Test: la prima cosa che vedrai rivelerà ciò che cerchi di nascondere nell'amore e nelle relazioni

  • Consciamente o inconsciamente, stiamo tutti cercando di nascondere una parte della nostra personalità per ricevere accettazione o amore incondizionato, sebbene questo modello di pensiero non abbia sempre senso.

    Nessun rapporto è perfetto, e quanto più sappiamo di quello che cerchiamo di nascondere, che sarà meglio in grado di accettare noi, cambiando ciò che è possibile e che ci mostra autenticamente ai nostri partner, in tal modo la costruzione di rapporti più forte e durevole.

    Sei pronto per iniziare questo viaggio di conoscenza di sé? Analizza l'immagine mostrata e tieni a mente ciò che hai identificato in primo luogo.

    Continua a leggere per ottenere la tua risposta:

    Se hai visto come prima cosa...

    La faccia di un uomo:

    Ciò che cerchi di nascondere di più nelle tue relazioni è il tuo bagaglio emotivo.

    Senti che ciò che riporti nelle tue relazioni precedenti farà sì che la persona attuale rinunci a te o ti veda insufficiente. Rilascia quel tipo di pensiero! Tutti abbiamo un bagaglio e più siamo aperti a riguardo, meglio possiamo costruire un rapporto di rispetto ed empatia con il nostro partner.

    Il ragazzo:

    Ciò che nascondi nelle relazioni è la tua indipendenza.

    Sei una persona molto indipendente, che ha imparato a vivere molto bene da sola e sa che non hai bisogno della compagnia di nessuno per essere felice. Questa è una buona cosa, ma hai paura di spaventare i tuoi partner e di non essere interessato alla relazione. Comprendi che l'indipendenza è preziosa per le relazioni. Fintanto che lo esprimi saggiamente, non disturberà affatto la tua relazione.

    Il disegno:

    Quello che cerchi di nascondere è il tuo intenso bisogno di tempo per te stesso.

    Spesso non vai d'accordo nelle relazioni perché hai bisogno di molto tempo per te stesso e sai che non tutti sono pronti a capirlo o accettarlo. Dopo aver già subito alcune delusioni per questo, provi a nascondere questa caratteristica per non spaventare altre persone. Tuttavia, la persona giusta non sarà mai offesa da questo, al contrario, celebrerà la sua capacità di essere felice e di stare bene da solo. Non ti zittire, sii orgoglioso di chi sei!

    Le due capanne:

    Ciò che nascondi nelle relazioni è la tua difficoltà ad essere criticato.

    In una relazione, adattiamo costantemente i nostri comportamenti per rafforzare il legame. Ma non ti occupi sempre bene delle critiche, sono dure per te, che di solito nascondono questo fatto per non spaventare l'altra persona troppo presto.

    Questo è qualcosa su cui dovrai lavorare per vivere bene con qualcuno. Le critiche sono e ci trasformano in persone migliori. Non nasconderti, ma cerca di maturare, così avrai relazioni più significative.

    Allora, cosa hai pensato del tuo risultato? Commenta le tue impressioni e condividi il test con gli amici!

    Tags
    vedereimmaginerelazioniamoresentimentitest
    COMMENTA