Test

Test: la prima cosa che vedi in questa immagine, rivelerà qual è la tua più grande paura inconscia.

Allora qual è la tua più grande paura? Guarda l'immagine qui sotto e rispondi a ciò che hai visto per primo. Quindi scorrere verso il basso per trovare la risposta.

Gli uccelli

Sei bloccato in qualche modo e solo tu conosci la causa. La tua più grande paura è il cambiamento e ti impedisce di realizzare i tuoi sogni. Ti piacerebbe intraprendere una carriera in cui puoi prendere il controllo e sentire che stai avendo un'influenza positiva sul mondo in qualche modo. Vai a trovarlo! 

Vuoi anche tempo per viaggiare per il mondo e sentirti di nuovo libero; è probabile che tu sia così impegnato nella vita che conduci (e non è l'ideale per te) che non puoi scoprire questo pianeta viaggiando come vorresti.

È il momento di essere audaci, identificare ciò che deve cambiare e iniziare a fare le cose che hai sempre desiderato. La responsabilità è un male necessario, ma è in gioco la tua felicità. Devi prendere una decisione e magari negoziare un po' con te stesso.

Le radici

Sei un leader nato, fatto di potere, successo e capacità di influenzare gli altri per il meglio. La tua più grande paura è correre i grandi rischi necessari per generare i cambiamenti che vedi nelle tue visioni.

Sei un buon risolutore di problemi e sai come far accadere le cose; È tempo di correre questi rischi, non importa quanto grandi, perché sei nato per la grandezza e, senza dubbio, farai un'impressione unica e duratura in questo mondo.

Un viso

Sei un pensatore creativo ed eccellente nel generare idee. Tuttavia, la tua paura del cambiamento e del fallimento ti ferisce molto. Lavori sodo, ma vuoi liberarti dal tuo lavoro e avere una carriera in cui puoi sentirti autenticamente e fare ciò che vuoi.

Sei naturalmente dotato nell'esprimere i tuoi desideri e bisogni: è solo la paura del fallimento, e talvolta la mancanza di risorse, che ti ostacola. Hai tutta la determinazione del mondo per fare un cambiamento, fallo!

L'albero

Ti piace e spesso puoi sentirti molto connesso con gli altri, non importa se sono nuovi o vecchi amici. Tuttavia, ciò che desideri di più è l'amore, il romanticismo, l'intimità con la persona amata. Ma la paura di abbandonare l'indipendenza e affrontare l'ignoto è molto forte.

Hai una grande saggezza e un forte senso dell'intuizione. Di solito sai se l'altra persona sta andando nella giusta direzione o no. Inoltre, dovresti abbassare un po' le tue difese, avere fiducia ed essere sorpreso in modo divertente e inaspettato.

Sei in grado di amare alla follia, trovare pace, conforto e autonomia in una relazione, ci vorrà solo un po' di tempo e fatica.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!