Test

Test: la maschera che scegli ti dirà cosa vuoi nascondere agli altri!

  • Scegli la maschera che ti attrae di più e ti rivelerà cos'è che non vuoi che gli altri sappiano di te.

    Se hai sceltoi:

    N.1

    Nascondi le tue idee per un motivo molto semplice: hai paura che qualcuno te le rubi o che ridano di te a causa del tuo modo di pensare. Per te le idee sono una parte importante, non solo della vita professionale ma anche personale. Pertanto, non sorprende che tu non voglia rivelare i tuoi piani, almeno fino a quando non li realizzi.

    N.2

    Spesso nascondi i tuoi sentimenti. Per molti sei una persona "figa", ma la tua natura è calda e benevola anche se non è facile da vedere. La ragione di tale comportamento è che hai paura che gli altri diano per scontata la tua bontà.

    N.3

    Osservi segretamente gli altri senza farglielo sapere. Sei uno stupido osservatore e a volte sveli i misteri degli altri. Tuttavia, tieni le tue conclusioni per te e non vuoi condividerle con nessuno.

    N.4

    Ciò che nascondi agli altri è la tua passione. Non si tratta solo del fisico, ma a volte può anche riguardare quella passione legata ai tuoi obiettivi e sogni. Hai paura che i tuoi desideri possano essere fraintesi e che gli altri possano criticarti per questo. Ecco perché nascondi la tua passione e agisci come se nulla stesse accadendo.

    N.5

    Sei una persona che non rivela mai il suo dolore. Ogni volta che incontri difficoltà, provi a superarle con un sorriso. Senti che il tuo dolore appartiene solo a te e che nessun altro può capirlo. Ecco perché ti senti al sicuro nel tuo mondo e ti rivolgi al mondo esterno solo con un sorriso.

    N.6

    Sei una persona che nasconde l'amore per gli altri e lo esprime solo quando si tratta di una persona speciale. Questo non significa che hai un amore per una sola persona nel tuo cuore, semplicemente non vuoi condividerlo sempre.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    testpersonalitàcaratteristichemascheranasconderetrattidettagliconsiglio
    COMMENTA