Test

Test: la carta che scegli ti darà i consigli di cui hai bisogno in questo momento!

  • Osserva attentamente le immagini, lasciati andare all'intuizione e scegli la tua preferita. Forse ti darà i consigli di cui hai più bisogno in questo momento.

    Se hai scelto:

    N.1

    Non possiamo controllare completamente le nostre vite e decidere cosa accadrà, ma possiamo decidere da soli come reagire a determinate situazioni. 

    A volte sentimenti come rabbia o disperazione ti limitano e non ti permettono di vivere il momento completamente, e d'altra parte, l'ottimismo, l'amore e la fede ti rendono una persona migliore e ti spingono avanti. 

    Dopotutto, non dimenticare che sei solo tu a decidere quali sentimenti domineranno il modo in cui affronterai le varie sfide della vita.

    N.2

    Come ti senti in questo momento? La tua mente è come un grande schermo cinematografico su cui proietti i tuoi pensieri. Quei pensieri troveranno sempre un modo per manifestarsi nella realtà. 

    Se i tuoi pensieri sono positivi e pieni di amore, prova a ricordare prima di coricarti con gratitudine per tutte le cose belle che ti sono successe durante la giornata. 

    Se, invece, sei triste o hai avuto delle brutte esperienze, prova a "ricostruire" i tuoi pensieri nel modo in cui vorresti che accadessero.

    N.3

    Questa immagine dovrebbe ricordarti che ogni giorno può renderti felice. Ricorda che la felicità non dipende dalle circostanze, ma da te stesso e dal modo in cui vivi il cambiamento. 

    Non è tempo di essere felici? Non è tempo di cambiare il modo in cui percepisci certe cose nella vita? Ricorda che la vita non è fatta di problemi ma di sfide. 

    Quindi, invece di essere deluso, credi che ogni nuovo giorno sarà migliore del precedente e che, sebbene la tua vita sia quella che sta accadendo in questo momento, il meglio deve ancora venire.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheimmaginecartaconsigliobisognomomento
    COMMENTA