Ognuno di noi deve affrontare determinate sfide nella vita. È molto probabile che ciò sia dovuto al karma di una vita precedente che ci segue nel presente. Scegli una di queste tre immagini per scoprire qual è il tuo problema karmico irrisolto.
Se hai scelto:
N.1
Nella tua vita passata, hai trascorso la maggior parte del tuo tempo da solo e isolato mentre tutti ti abbandonavano. Questo è il motivo per cui in questa vita apprezzi le tue relazioni con gli altri e farai tutto il possibile per evitare che qualsiasi relazione vada in pezzi.
A volte vedi solo il buono in una persona e tutto il suo potenziale, quindi è difficile per te smettere di idealizzare la persona, soprattutto se la relazione diventa tossica. Quando ciò accade, combatti per mantenere la relazione "viva" il più a lungo possibile.
Ciò è dovuto alla tua paura di sentirti solo o di non incontrare l'approvazione di qualcuno. Se vedi i segnali di pericolo in tempo, ti risparmierai dolore e delusione. Questa sfida può essere correlata a qualsiasi tua relazione, che si tratti della tua relazione con gli amici.
N.2
Nella tua vita precedente, hai attraversato molte situazioni difficili e le decisioni avventate ti hanno portato a risultati sfortunati. Sono le tue decisioni che hanno messo a rischio te e gli altri, sia finanziariamente che fisicamente.
Questi errori, a loro volta, influiscono notevolmente sulla tua bassa autostima in questa vita. Non dimenticare che ci sono diversi modi per risolvere questo problema.
Ad esempio, prenditi del tempo per riflettere attentamente sulle tue decisioni, mettendo in evidenza tutte le azioni sagge e di successo che hai intrapreso in passato. Un altro modo è non cercare troppo le opinioni e i consigli degli altri. Altrimenti, ti farà solo sentire più confuso.
N.3
Sei stato vittima di inganni e manipolazioni molte volte nella tua vita passata. Questo è ciò che ti ha "insegnato" a stare lontano dagli altri, ed è per questo che a volte non sai di chi fidarti. In questa vita incontrerai persone che metteranno alla prova la fiducia che senti nei loro confronti.
Soprattutto, presta attenzione al tuo intuito e fidati delle persone quando si presentano per quello che sono. Ricorda che i segnali ci sono sempre, forse non all'inizio, ma ci sono.
È meglio prendersi il tempo per entrare in contatto con le persone man mano che le conosci. Dopo circa 3 mesi, avrai un quadro abbastanza chiaro di che tipo di persone sono, e poi potrai decidere se meritano di essere tuoi amici o conoscenti.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!