Test

Test: l'animale che vedi per primo rivelerà la tua percentuale di egoismo nelle relazioni!

  • Pronto? Guarda rapidamente l'immagine e dì quale dei cinque animali hai visto per primo:

    1. Giraffa

    Se la giraffa è stata la tua risposta, sappi che la tua percentuale di egoismo è bassa. All'interno dello spettro comportamentale, mostri il 30% di egoismo e il 70% di empatia nelle tue relazioni interpersonali.

    Volendo sempre essere calmo e aiutare le persone che ti sono vicine, non ha senso alimentare pettegolezzi o disaccordi, essere gentile anche quando ti ferisce, e questo in modo consapevole. Il modo in cui ti rapporti con gli altri è nobile, e la cosa più importante è che, in questo modo di agire, hai ancora spazio per pensare a te stesso, senza lasciare che le ambizioni degli altri prevalgano sulle tue.

    2. Uccello

    Uno degli animali più altruisti in questo test: hai circa il 10% di egoismo e il 90% di empatia l'uno per l'altro. È molto generoso da parte tua pensare agli altri, sempre disposto a darti i vestiti del tuo corpo se necessario, anche per le persone che non hai mai visto in vita tua.

    Se vuoi mettere in pratica questo lato di te stesso, sappi che aderire ai movimenti sociali o organizzare donazioni può essere un buon modo per farlo. Ma non dimenticare di dare un'occhiata a te stesso, a volte ti fai così male che finisci per cancellarti, lasciando che gli altri facciano quello che vogliono con i tuoi sentimenti. Cerca di valorizzare un po' di più te stesso, la tua azienda e i tuoi sforzi!

    3. Balena

    Sei una persona leggermente più equilibrata degli altri, mostrando il 50% di empatia e il 50% di egoismo nelle tue relazioni. È molto importante, in tutti gli ambiti della vita, cercare di bilanciare i nostri punti di forza e di debolezza, perché questo può portare a una maggiore evoluzione e persino a un apprezzamento del nostro lavoro da parte degli altri.

    Sai benissimo quando donare, e lo fai spontaneamente, ma ti accorgi anche subito quando ti trovi in ??un ambiente ostile, dove l'unica cosa che vuoi è godere delle tue qualità in modo malvagio. Continuate così!

    4. Orso

    La persona più competitiva nel test di oggi, chiunque abbia visto un orso grizzly, trascorre più tempo a prendersi cura della vita degli altri e a cercare di manipolare il modo in cui gli altri lo vedono, piuttosto che vivere la sua vita. Fai attenzione, all'interno dello spettro, mostri circa l'80% di egoismo a solo il 20% di altruismo.

    Volendo sempre distinguersi ed essere visto come il migliore, intraprendi azioni che implicano empatia solo se ti saranno utili in qualche modo. È bene iniziare ad esercitare un po' il tuo modo di relazionarti con le altre persone, uno dei modi migliori per farlo è partecipare a circoli di conversazione o anche visitare luoghi che non fanno parte della tua bolla sociale, fare volontariato per capire che non tutti avere la tua stessa realtà.

    5. Medusa

    Una persona che cerca prima di tutto indipendenza e autonomia, volendo sempre staccare il più possibile dai rapporti umani, ma anche senza lamentarsi troppo quando finiscono per avvantaggiarti.

    Hai circa il 65% di egoismo e il 35% di empatia nelle tue relazioni interpersonali, e questo può anche sembrare buono a volte, specialmente quando guardi te stesso. Ma ricorda, se vuoi trarre beneficio dalle relazioni con altri individui, è perché non hai capito bene che cos'è la vita.

    Sebbene tu creda di eccellere in alcune aree personali, altri vedono quando agisci solo per il tuo vantaggio, e questo non è ben visto nella nostra società, che valorizza soprattutto le relazioni umane.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    egoismorelazionitestvisualevedereanimali5
    COMMENTA