Gli animali sono archetipi spirituali di diverse specie animali e svolgono un ruolo importante come protettori spirituali e media tra il regno naturale, spirituale e la specie umana. Alcuni credono di aiutare uomini e donne a comprendere la loro capacità di creare e sviluppare come entità spirituali e fisiche.
In quale animale vorresti trasformarti? Un orso, una farfalla, un gatto, un corvo, un cavallo, un topo o un delfino?
Orso: la forza della protezione
Gli orsi sono considerati grandi madri perché rimangono a lungo con i più piccoli, si prendono cura di loro e mostrano loro il mondo. Se vuoi diventare un orso, devi guardare queste parole chiave perché significano qualcosa per la tua personalità e condizione: confini, creatività, maternità, guarigione, mistero lunare, potere e coraggio.
Farfalla: la forza del cambiamento
Con la loro incredibile capacità di cambiare il loro DNA, le farfalle sono maestre della trasformazione e sono spesso considerate messaggere in molte culture. Se vuoi diventare una farfalla, le seguenti parole chiave possono significare qualcosa per te e rivelare ciò in cui ti trovi attualmente: trasformazione, luce, grandi cambiamenti, transizione, lavoro spirituale, espressione, creatività e pace.
Gatto: il potere della pura magia
Si è sempre pensato che i gatti possedessero poteri magici, ad esempio che aiutano streghe e maghi a raggiungere un migliore allineamento con le forze superiori. Nella stregoneria si crede fermamente che i gatti possano guardare altre dimensioni e percepire fantasmi e altre entità. Se vuoi diventare un gatto, potresti essere alla ricerca di indipendenza o comprensione del mistero. Queste parole chiave ti aiuteranno a capire meglio te stesso: intuizione, magia, guida interiore, mistero lunare, indipendenza e fiducia in se stessi.
Corvo: potere della saggezza
I corvi sono creature molto intelligenti e sono spesso associati al mondo dei mo*ti, quindi non c'è da meravigliarsi che di solito vengano mostrati sorvolando un cimitero in cerca di cibo. Se hai deciso di trasformarti in un corvo, potresti essere in cerca di libertà e vuoi sbarazzarti delle tue paure. Alcune di queste parole chiave potrebbero aiutarti a capire meglio te stesso: manifestazione, avvertimento, profezia, equilibrio, ingiustizia e ragione.
Cavallo: potere della passione
Uno degli archetipi animali più comuni... La gente ama molto i cavalli. Possiamo vederli nelle storie dei centauri - metà uomo e metà cavallo- e sono considerati molto intelligenti e con eccezionali capacità di combattimento. Se vuoi trasformarti in un cavallo, analizza queste parole: avventura, viaggi, potere, pazienza, compassione e scopo.
Topo: il potere della benedizione
I topi hanno molta paura, ma sono anche rispettati. Nel buddismo, il topo è stato il primo animale a rispondere alla chiamata del Buddha. Se vuoi trasformarti in un mouse, probabilmente vuoi passare inosservato. Queste parole possono anche essere rilevanti per te: esame, giudizio, mancanza di onestà, rivalità, benedizione, intervento divino, abbondanza, gratitudine.
Delfino: il potere della creatività
I delfini sono considerati creature giocose con una grande capacità di comunicare e sono uno dei mammiferi che mostrano segni di alta intelligenza. Ma sono anche grandi combattenti e non esiteranno a difendere il loro territorio e ad attaccare gli intrusi. Se vuoi trasformarti in un delfino, probabilmente vieni definito con alcune di queste parole: comunicazione, giocosità, positività, strategia, musica e meditazione.
Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!