Gli animali sono archetipi spirituali di diverse specie animali e svolgono un ruolo importante come protettori spirituali e media tra il regno naturale, spirituale e la specie umana. Alcuni credono di aiutare uomini e donne a comprendere la loro capacità di creare e sviluppare come entità spirituali e fisiche.
In quale animale vorresti trasformarti? Un orso, una farfalla, un gatto, un corvo, un cavallo, un topo o un delfino?
Orso: la forza della protezione
Gli orsi sono considerati grandi madri perché rimangono a lungo con i più piccoli, si prendono cura di loro e mostrano loro il mondo. Se vuoi diventare un orso, devi guardare queste parole chiave perché significano qualcosa per la tua personalità e condizione: confini, creatività, maternità, guarigione, mistero lunare, potere e coraggio.
Farfalla: la forza del cambiamento
Con la loro incredibile capacità di cambiare il loro DNA, le farfalle sono maestre della trasformazione e sono spesso considerate messaggere in molte culture. Se vuoi diventare una farfalla, le seguenti parole chiave possono significare qualcosa per te e rivelare ciò in cui ti trovi attualmente: trasformazione, luce, grandi cambiamenti, transizione, lavoro spirituale, espressione, creatività e pace.