CuriositàTest di intelligenza: quale linea è più lunga? Scopri quali criteri ti guidano quando devi affrontare un problema

05/02/2019 - 16h

Guarda attentamente l'immagine qui sotto e seleziona la linea che ti sembra più lunga. 

Puoi trovare le risposte scorrendo verso il basso:

1. Linea A

Linea A, che è la più lontana dal punto di vista e secondo te è la più lunga. La lunghezza di questa linea determina la distanza tra gli edifici e la sua lunghezza può essere stimata dal livello del primo piano. Quale scelta indica le tue capacità mentali? Secondo le persone che hanno sviluppato questo test, sei un genio tra i geni.

Le tue abilità sono straordinarie e ti trovi in un ristretto gruppo del 7% di persone da tutto il mondo. Hai fantastiche abilità di deduzione e probabilmente otterrai un punteggio elevato nel test di intelligenza. La tua scelta indica che hai il dono del pensiero logico e sei in grado di superare gli altri con il tuo potenziale. 

2. Linea B

La linea B mostra la lunghezza di una delle case sul lato destro del disegno. Secondo la tua intuizione, questa è la linea più lunga. L'intuizione è la parola che ti definisce. Anche se non devi fare calcoli complicati nella tua mente, ritieni che questa sia la risposta giusta. Puoi dire che sei un genio dell'intuizione e riesci a trovare una soluzione prima di altri.

Come è possibile? Hai la possibilità di vedere i dettagli più importanti praticamente subito. Grazie a questo, le persone nel tuo ambiente si fidano di te e delle tue parole. Raramente ti sbagli e nella maggior parte dei casi non sai come sia possibile. Sei sicuro di te stesso perché la voce interiore ti dice così.

3. Linea C

La tua scelta è sulla linea C? Se è così, significa che hai la mentalità del detective. Il tuo ragionamento si basa sulla logica e hai la capacità unica di scoprire piccoli dettagli. Nel comportamento quotidiano sei molto ordinato, coerente e preciso. Hai il dono di mettere insieme l'intero problema con piccoli dettagli. Se non hai ancora deciso di scegliere una professione, pensa a un lavoro impegnativo basato sul pensiero logico e sull'analisi.

4. Sono tutti uguali

Il tuo ragionamento è straordinario e unico. L'intuizione ti dice che le linee A, B e C hanno la stessa lunghezza. Sebbene a prima vista, non sembra essere così. Questa scelta è stata fatta sulla base di un ragionamento avanzato, che poche persone hanno nel mondo. Devi avere un'intuizione molto ben sviluppata e combinarla con l'esperienza scientifica per trovare una soluzione al problema. Il risultato del test può indicare che sei la persona che supera gli altri con la sua intelligenza. 

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
lineetestpsicologiamenteintelligenza
Loading...