Guarda l'immagine seguente e rispondi: cosa vedi per primo?
Se hai visto per prima:
Un coccodrillo
Se la prima cosa che hai visto è stato un coccodrillo, puoi dire molte cose, ma ciò che speri di più è che l'amore sia intenso, appassionato e ti faccia davvero rabbrividire.
Non sei una di quelle persone che preferiscono la routine e i luoghi comodi, ma hai bisogno di provare costantemente curiosità, piacere e, soprattutto, divertirti e mantenere il desiderio.
Una barca con due persone
Se hai visto la barca per la prima volta con entrambe le persone, quello che ti aspetti profondamente dall'amore è che sia costante. Non ti piacciono le cose del genere e sei un po' sospettoso di ciò che accade all'improvviso e con passione.
Preferisci procedere per gradi, lentamente ma inesorabilmente, poiché ciò che conta per te è costruire legami a lungo termine. La fiducia è molto importante per te, quasi essenziale, perché quello che vuoi è trovare un partner innamorato.
Un elettrocardiogramma
Se la prima cosa che hai notato è stata la linea frastagliata a forma di elettrocardiogramma o un tratto di scrittura, quello che cerchi in amore, soprattutto, è qualcosa di genuino. Non importa quale forma, che si tratti di una relazione o di un'amicizia.
Quello che vuoi è sentire qualcosa di reale, sincero, da cuore a cuore. Per te, è il meglio, ciò che rende la tua anima più felice.
Ecco perché se le cose non vengono sentite, non ne valgono la pena per te. Vuoi che ciò che vivi ti commuova davvero, ed è quello che cerchi in amore, che tu lo dica o no.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO