Test d'amore: cosa ti rende felice?

Scegli la prima cosa che hai visto in questa immagine, racconterà le tue debolezze di cui la tua metà non è soddisfatta e che vuoi che cambi.

Se hai visto:

L'uomo in mantello rosso: non passi molto tempo con la tua metà

Il tuo lavoro è piuttosto impegnativo, non dopo l'orario di ufficio. Inoltre, spesso hai difficoltà a programmare, a gestire il lavoro, spesso a lasciarti ricadere in lavori occupati o imprevisti, non puoi passare il tempo ad uscire con la tua metà. 

Ciò rende l'avversario disinteressato, motivo per cui può lasciarti in qualsiasi momento.

L'uomo è inginocchiato: ti piace fare ciò che vuoi, non ti preoccupi dei suoi sentimenti

Il fatto che tu voglia spesso che l'altra metà segua i tuoi interessi o pensieri li fa sentire irrispettosi. Quindi, per coltivare la tua relazione, devi prendere il tempo per parlare, capire i bisogni e i sentimenti dell'altra persona.

Dovresti anche prenderti cura, e seguire i desideri della persona che ami di più.

Volto: non condividi molto con la tua metà

Qualunque cosa accada, tu silenziosamente resisti da solo, non condividendo con nessuno perché non vuoi che l'altra metà si preoccupi. Inoltre, hai paura di dire la tua debolezza o difficoltà perché non vuoi diventare debole negli occhi della persona che ami.

Inoltre, difficilmente puoi mostrare il tuo amore con le parole per far sì che l'altra metà non sappia se i tuoi sentimenti per loro sono veri o no.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!