CuriositàTest: cosa ti manca per raggiungere la felicità nell'amore? Scegli un diamante e scoprilo!

19/12/2019 - 20h

Ci vogliono molte cose per far funzionare una relazione d'amore, ma non possiamo sempre identificare esattamente ciò che ci manca.

Imparare ciò che è ancora necessario per sviluppare o perfezionare e lavorarci su sono iniziative chiave per una relazione felice, motivo per cui abbiamo portato questo test oggi, ti aiuterà a raggiungere la felicità e il successo nell'amore.

I diamanti mostrati nell'immagine sopra sono tutti belli, ma quale ti piace di più? Prenditi del tempo per pensare ed essere guidato dall'intuizione. Dopo aver scelto il tuo diamante preferito, continua a leggere il testo per scoprire la risposta che ti rivela sulla tua vita amorosa e su come migliorarla.

Sei pronto? Andiamo ai risultati!

Se il diamante che più ha attirato il tuo interesse è stato...

Il diamante d'argento:

Quello che devi sviluppare per essere felice nell'amore è la maturità. Potresti essere maturo in altre aree della vita, ma quando si tratta di amore, potresti lasciare qualcosa a desiderare. Credi che l'altra persona dovrebbe solo farti piacere e mettere da parte tutti i suoi obiettivi per stare con te.

Quando capirai che una relazione va molto oltre quando i partner hanno i loro obiettivi e che ognuno è responsabile della propria felicità, le porte dell'amore si apriranno per te. Comprendi, la missione del tuo partner non è quella di renderti felice, ma di portare più gioia nella tua vita. Alla fine della giornata, la responsabilità sarà sempre tua.

Il diamante blu:

La mancanza di compagnia potrebbe impedirti di essere felice nell'amore. Naturalmente, nessuno ha bisogno di mettere da parte tutta la vita solo per stare con qualcun altro, ma quando scegliamo di stare con qualcuno, dobbiamo essere disposti a essere i loro veri compagni.

Continua a leggere...

L'amore si rafforza quando entrambe le persone sono sempre presenti l'una all'altra e condividono ogni momento della loro vita. Se vuoi concentrarti solo su te stesso, non iniziare una relazione, perché l'altra persona merita il tuo meglio, non i tuoi avanzi. 

Il diamante verde:

Ciò su cui devi lavorare per essere felice nell'amore è la gelosia. Questa sensazione è un classico fattore di interruzione delle relazioni e può essere motivata da diversi fattori: traumi delle relazioni passate, traumi infantili, insicurezza, crepacuore, insieme a molti altri. La gelosia fa parte della nostra vita quando ci piace qualcuno, ma quando raggiunge livelli critici, può causare danni irreparabili.

Se non ti fidi abbastanza dell'altra persona, non riuscirai ad avere una relazione con lei, ti aspetti che qualcuno ispiri fiducia in te o che guarisca in te tutto ciò che sabota la tua esperienza d'amore. La gelosia è tossica, distrugge le relazioni felici e gli amori. Ti meriti molto di più. Lavora sulla tua fiducia e sarai molto più felice e più fiducioso in tutte le aree della vita.

Il diamante rosa:

L'indisponibilità emotiva è ciò che ti ostacola. Puoi credere di essere molto interessato all'altra persona, ma dentro di te non ti senti in grado di vivere una relazione. Le tue esperienze passate ti hanno fatto costruire un muro attorno al tuo cuore e ora non sai se vuoi distruggerlo.

Comprendi: per vivere un amore sano, devi essere sicuro di volerlo davvero. Se senti che qualcosa ti trattiene, non iniziare una relazione, perché ti farà solo soffrire. L'indisponibilità emotiva è grave e deve essere curata in modo da poter costruire una storia felice con qualcuno.

Quindi quale diamante hai scelto? Cosa hai pensato del messaggio che hai ricevuto? Commenta sotto la tua opinione e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
diamanticolorativerdirosaargentosceltetestamorerivelazionesegretiostacolifelicità
Loading...