Test

Test: cosa rivela la linea del tuo cuore sulle tue relazioni?

Tra le linee che vengono analizzate c'è la linea del cuore, che è molto interessante e porta informazioni speciali sui problemi del cuore e delle relazioni. Comprendi di più al riguardo di seguito.

La linea del cuore è la più alta della mano e taglia il palmo orizzontalmente. Inizia dal bordo del palmo, nella stessa direzione del mignolo, e passa appena sotto l'indice o il medio, come mostrato nell'immagine sopra.

Questa riga è solitamente la prima analizzata nelle letture e ci racconta le nostre relazioni con noi stessi, amanti e amici, le nostre emozioni e anche il nostro potenziale di crescita personale. Mostra anche la nostra posizione in relazione alla nostra vita spirituale e al nostro mondo interiore.

In chiromanzia, la linea del cuore analizzata è quella della mano dominante, ed è sempre bene avere una lente d'ingrandimento in questa analisi, perché anche i più piccoli dettagli possono portare importanti conoscenze.

Controlla di seguito alcune informazioni su come analizzare questa linea.

Se la linea non si curva verso le tue dita, significa che potresti essere eccessivamente sensibile e avere un grande bisogno di affetto e attenzione.

Se la linea del tuo cuore è lunga, ma dritta e termina sotto il dito indice, potrebbe significare che hai una personalità empatica e una forte intuizione sulle emozioni degli altri.

Se la tua linea si divide in due, potresti mettere le altre persone prima di te.

Se quella linea non è così evidente, potrebbe significare che la tua energia è delicata e, a volte, potresti essere sopraffatto da chi ti circonda.

Le linee del cuore granulose o molto spesse sono i tratti delle persone innamorate.

Se altre piccole linee attraversano la linea del tuo cuore, potresti avere un grave trauma emotivo da affrontare.

Le persone che sono abili nell'esprimere le proprie emozioni tendono ad avere una curva più ripida alla fine di quella linea.

Una linea del cuore che si divide in due indica fortuna in amore e nella vita.

Una linea del cuore più alta e più vicina alle dita suggerisce che la persona tende a reprimere le proprie emozioni.

Una linea lunga e profonda significa profondità e sintonia con le emozioni.

Queste sono le informazioni principali che puoi ricavare dal tuo cuore, ma se hai trovato alcune informazioni che non ti piacciono molto, non essere triste, la chiromanzia non è una verità immutabile, ma una mappa che ti aiuta a capire il tuo percorso e pianifica percorsi migliori per la tua vita.

Cosa ne pensi della lettura? L'hai mai fatto? Commenta le tue esperienze di seguito e condividi l'articolo con gli amici interessati a questo argomento.