Test

Test: cosa domina la tua coscienza? Sei una persona razionale o emotiva?

Speriamo che questo test ti aiuti a capire cosa prevale nella tua coscienza quando ti innamori. Scegli una figura e scoprilo!

Se hai scelto:

N.1

Se scegli la prima immagine, significa che la paura ha prevalso nella tua vita romantica ultimamente. Forse una relazione passata difficile ti ha spaventato, oppure dentro te hai problemi che fanno male.

N.2

Se scegli la seconda immagine, significa che tu stesso non capisci perché decidi di stare con una persona o un'altra. Se qualcosa ti attrae è qualcosa fuori portata, qualcosa che non puoi capire... E' come un indovinello per te.

N.3

Se scegli la terza immagine, cerchi stabilità nell'amore. Sei una persona che apprezza la devozione. Il tuo partner ideale sarà colui che può darti la massima tranquillità. Devi sapere che sei al sicuro con questa persona, devi avere una sorta di progetto comune in cui puoi aprirti e mostrarti per come sei.

N.4

Se scegli questa immagine, non c'è dubbio che ciò che ti motiva ad innamorarti sono gli impulsi. Sai poco di razionalità. Sei dipendente da come ti senti. Sei uno di quelli a cui non interessa quello che pensano gli altri. Anche se a volte questo può essere un problema, se non impari a trovare il giusto equilibrio nella tua vita.

N.5

Se scegli questa immagine, puoi avere la visione più pura dell'amore per tutti. Sei una persona che non ha paura e non si vergogna di ascoltare il tuo cuore e non ti interessa affatto quello che dice la mente. Fai quello che senti e puoi amare incondizionatamente e profondamente.

N.6

Se scegli questa figura, significa che sei una persona molto razionale e analitica. Puoi avere un po' di freddo perché devi rallentare le pulsazioni e pensare a tutto. Prima di tutto, le regole sono importanti per te in amore, quindi chi ti ama deve seguirle.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcarattetisticheamorerelazioneemotivoimpulsivorazionale
COMMENTA