Test

Test: cosa dice la forma del tuo mento sulla tua personalità

La fisionomia è una scienza complessa, ma del tutto vera. I cinesi credono che il mento sia in grado di determinare il carattere di una persona e persino prevedere la forza della sua salute negli anni successivi.

Trova il tuo tipo di mento nell'immagine e scopri cosa dice di te e della tua personalità.

1. Mento quadrato

Le persone con questo tipo di mento sono caratterizzate da eccessiva testardaggine e forza di volontà. Tendono ad essere un pò aggressivi ea volte non hanno il controllo di ciò che dicono. Sono molto orgogliosi e si preoccupano molto del loro aspetto.

2. Mento stretto

Questo tipo di mento è tipico delle persone forti e intelligenti. In questo caso, le persone che hanno questo tipo di mento possono anche essere personalità nevrotiche e drammatiche.

3. Mento sporgente in avanti

Se il tuo mento sporge leggermente se visto di lato, significa che sei sicuro di te e che ti piace molto il tuo lavoro. Tuttavia, queste persone potrebbero avere difficoltà a esprimere i propri sentimenti.

4. Mento arrotondato

Le persone con questo tipo di mento sono molto emotive. Tutto si basa sui tuoi sentimenti. Sono anche molto ottimisti. Hanno molti amici e sono molto fortunati nella vita. Secondo antichi proverbi cinesi, queste persone hanno lavorato duramente nelle vite passate e ora stanno godendo una vita felice.

5. Mento lungo

Le persone che hanno questo tratto nel mento sono leali, accomodanti e molto amichevoli. Di solito queste persone hanno una famiglia numerosa.

6. Basso mento

Le persone che hanno un tale mento sono persone frivole, molto popolari nella società e molto fortunate in denaro. Tuttavia, non sono molto fiduciosi e tendono a prendere decisioni sbagliate.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristichetrattiformamentovisofisionomiasalute
COMMENTA