Un test curioso e spensierato che rivela qualcosa in più sulla tua capacità di osservare. Quale delle due donne è la madre di questo bambino?
Un test logico (ma non molto) che si sta diffondendo su Facebook e che pone una sola domanda, vale a dire, chi è la madre di questo bambino tra due donne sedute?
La grafica in bianco e nero è realizzata ad hoc in modo da non farti distrarre dai colori. Quale delle due donne sarà la madre del bambino? Quello con i capelli incollati o quello a sinistra?
Pensaci qualche secondo (non di più) e rispondi! Dopo l'immagine, troverai le risposte più popolari e la soluzione al test!
Il 70% degli intervistati, sostiene che la madre del bambino è la donna a destra. La risposta è sbagliata. I suoi capelli raccolti, le gambe incrociate più ingannevoli.
Chiunque abbia risposto che questa madre è (da destra) sarebbe una persona senza rischi che vive a "ritmo lento". D'altra parte, sarebbe una persona di calma personalità che mantiene sempre il polso della situazione e comunque è generosa con gli altri.
Va bene essere amichevoli, ma fai attenzione a non essere così ingenuo.
La donna a sinistra
Risposta giusta! Solo il 30% dei partecipanti ha indovinato. Quindi qual è il segreto? Non è legato al vestito o all'aspetto fisico delle due donne, ma al bambino e al modo in cui gioca.
Generalmente i bambini tendono a giocare di fronte alla madre, al padre o, in ogni caso, a una persona conosciuta. L'unica cosa da notare sulla donna è la posizione delle sue gambe: un pò arretrata per proteggere e consentire a suo figlio di avvicinarsi a lei senza inciampare.
Chi ha scelto questa opzione è una persona logica e con un forte senso di analisi. Ma a volte sarebbe bello uscire dagli schemi predeterminati!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO