Ultima ora

Terrore su autobus carico di studenti: l'incidente

  • Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 21 dicembre 2023, lungo una strada provinciale molto trafficata in Puglia. Uno scontro tra un pullman e una bisarca ha provocato il panico tra i passeggeri, soprattutto tra i giovani studenti a bordo.

    Dopo l'impatto, l'autobus ha travolto un altro veicolo che stava scendendo dalla bisarca. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il personale del 118, la Polizia locale e i carabinieri.

    Incidente tra San Vito dei Normanni e Brindisi: autobus finisce contro una bisarca

    Fortunatamente non ci sono stati feriti nell'incidente, ma l'episodio ha procurato una grande paura a tutti i presenti.

    Gli agenti della Polizia locale di San Vito stanno indagando sulla dinamica dell'incidente per determinarne le cause. A causa dell'incidente, il traffico ha subito forti rallentamenti e i carabinieri hanno impiegato molto tempo per ripristinare la viabilità.

    Incidente tra San Vito dei Normanni e Brindisi: tutti i dettagli

    Pochi giorni fa, si è verificato un altro incidente sulla stessa strada che collega San Vito dei Normanni a Brindisi. Una macchina guidata da un cittadino inglese residente a San Vito ha scontrato un trattore che lo precedeva, probabilmente a causa di un sorpasso azzardato. Fortunatamente, anche in questo caso, non ci sono state vittime.

    Tags
    Terroreautobusstudentiincidente
    COMMENTA