Già il secondo giorno su L’Isola dei Famosi ha visto scoppiare uno scontro acceso tra Antonella Mosetti ed un'altra concorrente, anticipando una convivenza tutt'altro che tranquilla.
Il tutto è iniziato con un confronto diretto voluto da Antonella Mosetti, che ha accusato apertamente la collega di parlar male di lei dietro le spalle. La situazione è rapidamente degenerata in accuse più pesanti, con Mosetti che ha esclamato frasi taglienti sul non voler tollerare ulteriormente l'atteggiamento dell'avversaria.

Conflitto infuocato tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani
In questo clima di tensione, anche Patrizia Rossetti ha espresso il proprio disgusto per il comportamento dell'altro naufrago senza però intervenire direttamente. La discussione si è intensificata, con Mosetti che ha accusato l'altra di esser una falsa e di adoperarsi solo nell'intrigo.

La disputa ha raggiunto il culmine quando Mosetti ha toccato punti personali, rivelando passati legami dell'avversaria con il suo ex e accusandola di essere ipocrita. Ha poi concluso affermando di fidarsi che il tempo rivelerà la verità.

“Bugiarda fracica”
Antonella sta smontando la falsona??#isola pic.twitter.com/gvptRi23H0
Alessia, chiaramente irritata, ha provato a distanziarsi dalla sceneggiatura, ma il clima già surriscaldato non ha permesso distensioni. Al di fuori delle telecamere, Antonella Mosetti ha trovato supporto in Patrizia Rossetti, condividendo con lei la frustrazione per la complicata convivenza.
Questo conflitto promette di essere uno degli elementi più salienti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, segnando profondamente il percorso delle due protagoniste all'interno del reality.
LEGGI TUTTO