Mancano solo pochi giorni alla finale del Grande Fratello, e la tensione è palpabile. Tra gli eventi salienti di quest'edizione figura la riaccesa rivalità tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma, una volta alleate e ora acerrime nemiche. L'episodio scatenante? Un semplice sorso di vino.
Durante una cena, che sembrava svolgersi in tranquillità, Helena ha preso l'ultima goccia di vino, alimentando un'ira feroce in Zeudi, ex Miss Italia. Questo atto, forse frainteso, ha sollevato una tempesta in Zeudi, che si è espressa in termini molto duri assieme a Chiara Cainelli, sua compagna d'avventura.

"Ecco cosa sei davvero. Grande Fratello, scontri e parole pesanti tra Helena e Zeudi alla fine"
Dopo che Helena si è allontanata, Zeudi ha esploso in un confronto aspro, accusandola di essere 'una grandissima scostumata' e rimproverandole di non aver bevuto quel vino. 'Non è il vino in sé, è il gesto che mi fa impazzire,' ha detto, paragonando il gesto a ignorare qualcuno in grave bisogno.
Questa dinamica ha scatenato ampie discussioni anche fuori dalla Casa, con molti che hanno criticato aspramente Zeudi per il suo paragone, ritenuto da molti esagerato e inappropriato.

Il comportamento di Zeudi è stato percepito come insensibile soprattutto alla luce della passata esperienza di povertà e fame vissuta da Helena durante l'infanzia in Brasile.

Mentre il dibattito infuria sui social media, la tensione non diminuisce all'interno della Casa. Con la finale imminente, ogni piccolo gesto diventa un catalizzatore di vecchi rancori. Questa finale promette di essere amara per due concorrenti che avevano iniziato quasi come amiche. Resta da vedere se ci sarà spazio per un riconciliamento prima del gran finale, ma intanto il conflitto sul vino ha segnato un altro intensissimo capitolo nella loro relazione.
LEGGI TUTTO