Gossip & TV

Tensione e scherzi a The Couple: intervento richiesto in confessionale

  • Il nuovo reality game di Canale 5, The Couple, è iniziato da meno di una settimana e già sta generando momenti di tensione. Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, è stato al centro dell'attenzione per alcuni comportamenti esuberanti.

    Durante una serata, nella cucina della casa, Spinalbese insieme a Brigitta Boccoli si è arrampicato sul piano di lavoro trasformandolo in una scena teatrale, incitando anche gli altri partecipanti a unirsi. Questo comportamento ha suscitato ricordi nei telespettatori di episodi simili avvenuti in passato in altri reality come il Grande Fratello.

    La situazione è precipitata quando Manila Nazzaro, preoccupata per la sicurezza e il rispetto delle regole, ha tentato di fermare il gioco, senza successo. Immediatamente una voce fuori campo ha intimato a Spinalbese e Boccoli di recarsi in confessionale.

    La giornata si è conclusa con un altro scherzo di Spinalbese, stavolta nei bagni, dove ha piazzato un cordone dietro una porta per sorprendere i passanti. Questo scherzo è stato interrotto rapidamente con un ulteriore richiamo della produzione che ha mandato nuovamente Spinalbese in confessionale.

    A parte i richiami ricevuti, Spinalbese ha avuto anche un momento toccante quando ha raccontato il suo incontro con la figlia Luna dopo il periodo passato al Grande Fratello, sottolineando l’intenso legame che lo unisce a lei.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    reality showThe Coupletelevisionecomportamentorichiamoproduzione
    COMMENTA