All'interno del reality show Grande Fratello, si sta sviluppando una situazione tesa che coinvolge Zeudi e il suo coinquilino Javier. Recenti eventi hanno portato la famiglia dell'ex Miss Italia a essere al centro dell'attenzione, richiedendo loro di prendere posizione.
Recentemente, mediante i social network, un fan del programma ha informato Giuseppe Di Palma, fratello di Zeudi, riguardo a una circostanza che coinvolge sia lei che Javier. Esaminiamo le informazioni condivise e la risposta del fratello della concorrente.

Grande Fratello, Zeudi e Javier: l'intervento del fratello di lei
Un utente ha comunicato al fratello di Zeudi: "Ciao Giuseppe, vogliono inviare un aereo a Zeudi, suggerendole di avvicinarsi a Javier, il quale è stimolato da questi gesti. Questo potrebbe influenzare notevolmente il suo comportamento verso sua sorella!". Giuseppe ha prontamente risposto negando l'influenza delle opinioni esterne sul comportamento di Zeudi nel programma.

Giuseppe ha espresso chiaramente che "mia sorella ha già detto più volte di non voler avere niente a che fare con Javier e personalmente non approvo alcuni dei suoi comportamenti nei confronti di mia sorella e delle altre donne nella casa. Quindi, no grazie". Questa posizione è stata sostenuta anche da altri telespettatori, preoccupati per il comportamento potenzialmente sessista di Javier.
