La nuova edizione di Temptation Island 2021 è confermata, il programma prodotto da Maria De Filippi è giunto alla quarta edizione, come da tradizione andrà in onda in piena estate nel mese di Luglio o fine Giugno su Canale 5.

Sono già in corso i lavori e spuntano sul web le prime notizie, indiscrezioni e rumors.

Temptation Island le novità dell'edizione 2021

La produzione in questi giorni ha annunciato alcune novità per questa edizione, infatti il reality andrà in onda con una sola versione.

Non ci sarà più quindi una versione di sole persone VIP e una versione mista NIP, ma ci sarà solo un'unica versione mista NIP.

Il format sarà sempre lo stesso degli anni precedenti: sei coppie trascorreranno 21 giorni in un resort turistico della Sardegna "Is Morus Relais".

Le coppie saranno divise e il loro amore sarà messo a dura prova dai dodici tentatori uomini e dalle dodici donne single. un resort turistico della Sardegna, decideranno se lasciare il programma insieme oppure da single.

Andrà in onda sempre in prima serata su Canale 5 e le prime indiscrezioni confermano che la conduzione, dopo aver visto Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Filippo Biscaglia, sarà affidata nuovamente a Filippo Bisciglia.

Svelate le prime 3 coppie vip in gioco

La prima coppie a formare il casting di Temptation Island 2021 sarà quella formata da Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio.

La seconda coppia sarà quella appena nata all'interno della casa del Grande Fratello VIP: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Per Andrea Zenga sarebbe la seconda esperienza nell'isola della tentazione, in passato infatti partecipò insieme a Alessandra Sgolastra, ma l’avventura si rivelò tutt’altro che positiva.

La terza coppia ad aggiungersi sarà quella formata da Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, concorrenti appena usciti da “La Pupa e il secchione”.

I due giovani ragazzi si sono conosciuti all'interno del reality esperimento La Pupa e il Secchione e dopo essere stati coppia nel gioco, hanno incominciato a piacersi fino a diventare una coppia anche nella vita di tutti i giorni.

Vista la situazione pandemia del Coronavirus in Italia ancora non cambiata, le misure di sicurezza saranno le stesse viste l’anno scorso, per assicurare la massima sicurezza per i partecipanti e lo staff.

Prima di andare in onda Temptation Island, dovrà terminare L’isola dei Famosi appena iniziata con Ilary Blasi.

Tra le coppie rifiutate, troviamo la showgirl Cecilia Capriotti insieme al suo compagno. Una delle regole è quella di non avere figli in comune con il partner partecipante, quindi violando il regolamento non possono entrare a far parte del casting.