Gossip & TVTemptation Island 2018, Maria De Filippi svela: "Alla prima puntata, una coppia"...

04/07/2018 - 15h

Sono per la precisione, sei, le coppie che hanno deciso di sbarcare nell'amata Sardegna, nel villaggio di Santa Margherita di Pula, per poter finalmente mettere alla prova il loro amore.

Ma a quanto pare non poteva iniziare se non con un colpo di scena, è stata proprio la presentatrice e conduttrice italiana più famosa, Maria de Filippi, intervistata da Radio Deejay, a rivelare in anteprima assoluta alcune indiscrezioni accasute sulla nuova edizione del reality show condotto Filippo Bisciglia.

Tutto questo accadde nel corso di un collegamento radiofonico con Rudy Zerbi e Laura Antonini durante la trasmissione Colazione da Deejay, la De Filippi ha commentato la nuova edizione di Temptation Island, rivelando a tutti che una coppia ha battuto ogni record decidendo di lasciare la trasmissione dopo solo una settimana:  

"Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai."    

Queste sono state le parole che la nostra Maria ci ha detto, chissà quante ne vedremo anche quest'anno.

Tags
mariadefilippitemptationislandcoppiacoppieisolasardegnaaffrontogossipfilippobiscigliaradiodeejayanteprimaassolutaedizionerealityshow