Curiosità

Tampax alla marijuana contro i dolori mestruali: rilassa i muscoli e allevia i crampi

  • Secondo Foria Relief, il produttore di prodotti femminili rivoluzionari, questi tamponi di cannabis possono aiutare con i dolori mestruali. Vale a dire, la ragione sono gli ingredienti della pianta di cannabis conosciuta come THC e CBD.

    Poiché il tampone si trova vicino al punto in cui inizia il dolore, può ridurre efficacemente i crampi.

    La maggior parte delle donne che hanno provato i tamponi ha affermato di aver avvertito una diminuzione dei sintomi mestruali entro 15-30 minuti.

    Di conseguenza, alcuni produttori hanno persino raccomandato la riscrittura rettale dei tamponi se si hanno anche problemi come il mal di schiena.

    La marijuana ha una lunga storia culturale come rimedio naturale per alleviare i sintomi. Quindi in molti paesi in cui la marijuana è legale, i produttori la aggiungono ai loro prodotti. Naturalmente, questi tamponi hanno un prezzo più alto.

    Anche se non sono disponibili per noi, è possibile trovarli in Colorado e in California, e il prezzo per 4 tamponi è pari a 39 euro.

    Cosa ne pensi di questa nuova soluzione contro i dolori mestruali? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con tutte le tue amiche!

    Tags
    tampaxtamponidolorimestrualisoluzionemarijuana
    COMMENTA