Curiosità

Supermercato (VIDEO): dipendente viene gravemente aggredito per aver chiesto di indossare la mascherina a un cliente

L'emergenza di COVID-19 ha messo il mondo intero in allerta. 

Per aver chiesto a un uomo di indossare la mascherina, un lavoratore di un supermercato è stato gravemente picchia*o

Molti paesi hanno già completato il periodo di isolamento obbligatorio.

Tuttavia, vengono mantenute misure preventive per evitare il contagio.

Ma non sorprende che molti non rispettino il fatto di indossare mascherine o lavarsi le mani frequentemente.

Ecco perché diversi video sono stati resi virali in cui le persone si combattono cercando di convincere gli altri a indossare mascherine e ad attenersi alle misure.

Questo è ciò che ha cercato di fare Jesús Antonio Lares, in un supermercato in Messico. Mentre faceva il suo lavoro, un uomo è apparso nello stabilimento senza mascherina. Motivo per cui gli ha chiesto gentilmente di metterla. L'uomo senza problemi disse di sì e continuò a passeggiare per lo stabilimento. Ma qualche tempo dopo, Lares si incrociò con l'uomo e gli chiese di nuovo di indossare la maschera.

Alle parole del lavoratore, l'uomo ha reagito colpendolo molto duramente. Quando cadde, Jesús Antonio ha colpito il registratore di cassa e si è rotto la testa. Fu immediatamente incosciente sul pavimento sotto lo sguardo di altri clienti. Nel video puoi vedere come l'uomo lo guarda per un momento e poi se ne va come se nulla fosse successo.

In un'intervista con Noticiero Televisa, il lavoratore ha riferito di sentirsi molto male. Ma ha dichiarato che presenterà il reclamo dopo quello che è successo.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!