BarzelletteSuperiorità femminile...(Barzelletta) 

31/01/2019 - 13h

In una riunione tra donne, la capogruppo dice:

- É ora di finirla con lo strapotere maschile, è necessario affermare l'indiscussa superiorità femminile obbligando gli uomini a svolgere tutti quei compiti per anni affibbiati alle donne! Da domani, tutti i vostri mariti dovranno: fare le pulizie di casa, fare la spesa e andare a prendere i bambini a scuola!

Tre settimane dopo, nello stesso luogo, la capogruppo domanda alle altre donne:

- Allora, com'è andata?

La prima donna, di origini inglesi, risponde:

- Io, avendo sposato un italiano, credevo di incontrare delle difficoltà. Ho detto a mio marito tutto ciò che avrebbe dovuto fare e il primo giorno non ho visto niente, il secondo effettivamente ha fatto tutto ciò che gli avevo chiesto!

La seconda donna, di origini francesi, risponde:

- Anch'io ho sposato un italiano e anch'io credevo di incontrare delle difficoltà. Ho detto a mio marito ciò che doveva fare e il primo giorno non ho visto niente, il secondo giorno nemmeno, ma al terzo giorno effettivamente ha fatto tutto ciò che gli ho ordinato di fare!

La terza donna, siciliana, risponde:

- Io ho sposato un siciliano come me. Gli ho ordinato ciò che doveva fare e il primo giorno non ho visto niente, il secondo giorno non ho visto niente, il terzo giorno non ho visto niente, ma al quarto giorno ho iniziato a vederci dall'occhio destro!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici! 

Tags
Barzellettasorridererideredivertenteriunionedonnestrapoteremaschilecapogruppospesapuliziebambinioriginiinglesifrancesisicilianamarito
Loading...