Curiosità

Suo marito muore di cancro: quello che succede 8 mesi dopo è da brividi

  • Un gesto d'amore dopo la morte: l'incredibile storia di Jim e Shelly

    Un gesto d'amore dopo la morte: l'incredibile storia di Jim e Shelly

    Il marito affronta una battaglia contro il cancro

    Shelly Golay, una donna di 52 anni di Casper (Wyoming), ha perso suo marito a causa di una lotta contro il cancro. La morte di Jim, nome del marito, ha portato un grande dolore ai suoi familiari, soprattutto alla moglie e ai figli. Nonostante i suoi sforzi, Jim non è riuscito a sconfiggere la malattia e si è spento a soli 53 anni.

    La sua assenza è stata devastante e la famiglia ancora sente profondamente la mancanza di Jim. Non solo spiritualmente, ma anche materialmente la sua presenza è ancora avvertita in casa. E quello che è successo otto mesi dopo la sua morte è stato davvero sorprendente. Shelly ha voluto condividere questa storia, ancora commossa per ciò che è accaduto.

    Un evento inatteso dopo 8 mesi

    Dopo la morte di Jim, Shelly stava affrontando il suo primo San Valentino da vedova, un giorno indubbiamente triste per chi ha perso il proprio partner solo otto mesi prima. Ma in quel giorno di festa degli innamorati, qualcosa di sorprendente è accaduto.

    La mattina stessa, un fattorino ha suonato alla sua porta consegnandole un mazzo di fiori. Inizialmente Shelly ha pensato che fosse un regalo gentile dei suoi figli, ma quando ha letto il biglietto, è rimasta senza parole. "Buon San Valentino, Tesoro. Sii forte! Tuo per sempre, Jim". Era stato proprio suo marito a farle recapitare il mazzo di fiori. Il fioraio le ha poi spiegato: "Signora, pensavo che queste storie accadessero solo nei film... È stato suo marito, Jim, che prima di morire mi ha chiesto di consegnarle un mazzo di rose ogni San Valentino".

    È stato un gesto straordinario che ha rallegrato il cuore di Shelly in un giorno che doveva essere molto triste per lei. Jim desiderava che sua moglie ricordasse quanto l'avesse amata e per questo ha fatto in modo che ogni anno a San Valentino ricevesse il suo regalo. Questa emozionante storia è stata raccontata da Shelly a un canale televisivo locale, che l'ha condivisa con il pubblico. "Jim è un uomo incredibile, mi ha amata infinitamente e ha sempre fatto tutto il possibile per farmi felice. Anche dopo la sua morte, Jim è semplicemente fantastico", ha affermato.

    Tags
    maritocancromortesuccedere8 mesi dopobrividi
    COMMENTA