CuriositàStorie di bambini che ricordano le loro vite precedenti

17/02/2019 - 22h

La reincarnazione è sempre stata lasciata da parte dagli studi scientifici, così come ogni altro studio sugli aspetti non fisici. 

Anche per i non-cineasti, quando si parla di argomenti, sembra che si tratti di un'indagine sui film dell'orrore o di una ricerca di fantasmi tra di noi.

Questa concezione è cambiata nel tempo. Per l'astronomo e astrobiologo Carl Sagan ci sono tre cose che devono essere prese in considerazione nello studio della reincarnazione. 

Uno è che i bambini riportano cose di vite passate che, quando ricercate, coincidono con i tempi o le situazioni vissute in quel momento. 

I rapporti non avrebbero altro modo di raggiungere la conoscenza dei piccoli se non fosse per la reincarnazione.

Diverse scoperte sono già state fatte perché diversi ricercatori hanno deciso di dedicarsi allo studio di questo fenomeno. 

Argomenti come la reincarnazione appartengono alle scienze non materiali. Un'area di ricerca che merita più attenzione.

Ma che la comunità scientifica vede ancora con un certo pregiudizio. Come disse lo stesso Nikola Tesla, "nel giorno in cui la scienza inizia a studiare i fenomeni non fisici, farà più progressi in un decennio che in tutti i secoli precedenti della sua esistenza". 

In questa lista separiamo i racconti di bambini che chiaramente hanno memorie passate e che ti spaventano.

1 - I RICORDI DEL LAGO

"Mia figlia di 4 anni mi ha raccontato di quanto tempo nuotava nel lago e poteva sentire sua madre urlare e urla contro di lei, ma non poteva andare perché era sotto le papere. si è svegliata, ero la sua nuova mamma. "

2 - IL TITANIC

"Il mio nipotino di 4 anni parla di essere sul Titanic tutto il tempo, ha detto che era con sua moglie ed era molto freddo, e ogni volta che guarda un film con le barche o salva delle vite, si spaventa e vuole spegni il televisore. "

Ha detto che significava tenere un cuscino nella testa di qualcuno fino a quando non ha smesso di muoversi. Gli ho chiesto quando ha detto " lo aveva fatto e lui rispose: "Oh, tanto tempo fa".

3 - IL CUGINO

"Mio cugino di 3 anni ci ha detto che era una volta un uomo di nome Gazi Secondo ci ha detto, ha vissuto in Siria e banditi tagliare le dita a uno a uno e corse verso di lui con una Jeep."

4 - LA SIRIA

"Mi occupavo di un bambino di 5 anni che all'improvviso mi ha detto 'Le ambulanze sono arrivate dopo essere stato colpito e tutti erano tristi'".

5 -. IL MARINES

"Il nostro figlio ha il nome di un Marine che è caduto in azione a ultima missione di mio marito un giorno quando aveva 3, abbiamo guidato attraverso la base militare in cui è stato sepolto il Marine e nostro figlio ha detto 'sto sepolta là a terra. 

Sai, da quando sono morto combattendo i cattivi con papà. Prima che io fossi tuo figlio.

6 - ALLA GUIDA

"Mia nipote di 3 anni mi ha detto che era solita guidare, ho detto che avrebbe guidato quando ero più grande." Ma lei scosse la testa per la frustrazione e disse, "No, quando ero un adulto.

Ho chiesto quale fosse la sua auto e lei ha risposto 'A'66 Chevy Cam-ro.'

7 - IL BROKER

"Stavo guardando The Great Gatsby a casa del mio amico e suo fratello di 3 anni ha iniziato a parlare di andare a feste come quelle del film e della crisi finanziaria (sì, ha usato quelle parole)."

Tags
reincarnazionibambinivite
Loading...