Stefano De Martino, noto per il suo passato come ballerino di Amici e ora stimato conduttore, ha fatto una battuta riguardante Belen Rodriguez che non è stata ben accolta da tutti. Questo episodio si è verificato durante una delle puntate del programma 'Affari Tuoi', che continua a registrare alti ascolti nonostante la concorrenza di eventi sportivi importanti come la semifinale della Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus.
Entrando nello specifico, il momento controverso è avvenuto quando una coppia di concorrenti, sposata da sette anni, è stata invitata nel programma. Scherzando, De Martino ha chiesto se esistesse davvero una 'crisi del settimo anno', rivelando poi di non aver mai raggiunto quel traguardo matrimoniale, evidentemente riferendosi al suo matrimonio con Belen Rodriguez. La coppia si è separata due anni dopo il matrimonio, ha tentato una riconciliazione, ma senza successo.
Molti spettatori hanno reagito negativamente alla battuta, considerandola di cattivo gusto, soprattutto in considerazione del fatto che è stato sempre De Martino a lasciare Belen. Alcuni nell'auditório si sono difesi, suggerendo che la battuta potrebbe essere stata anche un riferimento indiretto al nuovo programma di Belen, 'Amore alla prova – La crisi del settimo anno', in onda su Real Time.
LEGGI TUTTO