Gossip & TV

Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Emma Marrone: il dettaglio social non passa inosservato

  • Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono incontrati durante il programma Amici e la loro storia ha suscitato grande interesse tra i fan. Stefano, ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi, ha tradito Emma con Belén Rodriguez dopo circa 4 anni di relazione.

    Sono passati circa 14 anni da allora e dopo una lunga fase di silenzio e frecciatine pubbliche, Stefano ed Emma hanno deciso di seppellire l'ascia di guerra.

    Emma ha perdonato Stefano e adesso sono molto amici. Tuttavia, i fan non hanno mai dimenticato la coppia e alcuni ancora sperano in una loro riunione. Sarà che qualcosa sta accadendo ora?

    Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme?

    La loro relazione aveva fatto impazzire i fan. Emma Marrone ha vinto l'edizione di Amici nel 2010 ed è ora una delle cantanti più amate d'Italia. Stefano ha continuato la sua carriera nel ballo come professionista proprio ad Amici, per poi conquistare i teatri e condurre programmi televisivi di successo, come Bar Stella e Stasera tutto è possibile su Rai2.

    Per le festività natalizie, il conduttore ha in programma un nuovo spettacolo serale intitolato Da Natale a Santo Stefano e ha pubblicato una foto delle prove sul suo profilo Instagram. Tra i primi ad apprezzare la foto c'è Emma. Potrebbe essere un segno di una riconciliazione tra i due?

    La speranza dei fan

    Non si può escludere che il like sia solo il risultato di un'amicizia. Qualche mese fa, in occasione dell'uscita del nuovo album di Emma Marrone, Stefano ha condiviso una delle sue ultime canzoni, "Iniziamo dalla fine", e ha aggiunto un'emoji di applausi.

    Questo gesto è sicuramente stato apprezzato da Emma e da tutti coloro che un tempo credevano nella loro storia d'amore. Questo scambio di like nasconde qualcosa o è solo frutto dell'immaginazione dei fan? Nel frattempo, i due protagonisti mantengono il silenzio.

    Tags
    Stefano De MartinoritornofiammaEmma Marronedettagliosocialinosservato
    COMMENTA