Sei stanco della vita? Ti senti costantemente esausto mentalmente e fisicamente? Sei stufo di tutto e a volte non hai la voglia di andare avanti?
Forse la tua risposta è positiva anche se non ne sei del tutto consapevole? Questi segnali ti diranno se questo è davvero il caso o meno.
1. Sei costantemente esausto
Stanchezza, esaurimento... Non importa quale parola usiamo perché conosci bene questa sensazione.
Non importa quante pause fai mentre lavori o quante ore trascorri a dormire, sei comunque stanco. Fisicamente, mentalmente, spiritualmente, emotivamente, in ogni modo.
2. Alienazione
Ti senti alienato da tutto ciò che ti circonda, che si tratti di persone, sogni, obiettivi, responsabilità e lavoro. Non sei né felice né infelice, sei semplicemente emotivamente insensibile.
3. Assenza di passione
Quando sei stanco della vita, senti che il fuoco dentro di te si spegne lentamente, e con esso scompare la passione che ti motivava a fare le più grandi imprese della vita.
Anche quando sei consapevole di essere un raggio di speranza nella vita dei tuoi cari, a volte non te ne importa affatto.
4. Ansia e panico
Il fatto che non puoi fare nulla in tempo e che ti senti costantemente senza energia ti fa sentire costantemente nervoso e stressato.
Quindi, quasi ogni due giorni hai attacchi di panico e temi che qualcosa vada storto nella tua vita.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!