Curiosità

Stai attento a questi segni zodiacali, fanno la vittima per ottenere ciò che vogliono

  • Hai presente quelle persone che insistono nel fare le vittime, che manipolano..
  • Hai presente quelle persone che insistono nel fare le vittime, che manipolano chiunque sia intorno a loro solo per ottenere ciò che vogliono? Ecco la lista:

    Ariete

    L'Ariete è capace di atteggiamenti a cui pochi crederebbero solo per ottenere ciò che vogliono. Al lavoro, tirano fuori il tappeto da sotto i colleghi, nella vita personale, mentono e ingannano anche i loro migliori amici. 

    Le relazioni familiari sono segnate da tensioni, soprattutto che lasciano che l'ansia e il desiderio di comandare gli altri prendano il sopravvento.

    Devi cercare l'equilibrio emotivo, devi concentrarti sul guardare i tuoi errori, invece di mentire incolpando gli altri. Sono persone estremamente complesse quando si tratta di adottare un atteggiamento più umile, riconoscendo nell'altro una posizione pari o addirittura fonte di amicizia.

    Toro

    Chi nasce con il segno solare in Toro sa benissimo cosa vuol dire fingere di ottenere il risultato atteso. Sono capaci di recitare situazioni e inventare bugie di livelli di cui anche i registi hollywoodiani dubitano, il tutto per non essere svantaggiati rispetto agli altri.

    Un'altra cosa che spesso li porta a mentire è trovarsi in una posizione umiliante o quando rompono accordi e impegni. Così, volendo mantenere un atteggiamento di integrità e onestà, finiscono per mentire a chiunque ne abbia bisogno, inclusi amici, familiari e coniugi. 

    Ci vuole un po' di attenzione, di solito si manipolano a vicenda solo per mantenersi in una vita confortevole.

    Pesci

    I Pesci pensano di poter gestire il mondo, non sanno come dire "no" e vivono impegnandosi con gli altri, anche quando non hanno nulla da offrire loro. Questo desiderio di compiacere va sempre oltre i limiti, se non sono in equilibrio, e questo fa percepire loro innumerevoli situazioni sfuggendo al loro controllo in poco tempo.

    Temendo di ammettere gli errori, i Pesci preferiscono mettersi nei panni delle vittime della situazione, inventando storie e creando trame per ciascuna delle loro bugie. 

    Sono in grado di manipolare anche la propria madre, se necessario, perché uno dei loro unici strumenti è occupare il posto di una persona sensibile, attirando così un voto di fiducia dalla maggior parte dei loro amici e familiari.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichevittimaotteneremanipolare
    COMMENTA