Kate e suo marito Matthew hanno creato un account su TikTok solo per condividere momenti divertenti della vita degli sposini, ma si sono imbattuti in molte offese.
I social network hanno unito le persone, mettendo in contatto diretto individui di diversi paesi. Questa struttura ha molti vantaggi, poiché le possibilità di trovare qualcuno che condivida gli stessi gusti sono grandi, cosa che prima non accadeva.
Puoi ascoltare gratuitamente le canzoni che ti piacciono, guardare clip e persino vedere brevi post video recenti e divertenti, prodotti su larga scala su TikTok e Instagram.
Ma non sono solo fiori, e se Internet ha fornito tante cose buone, ha anche aperto una porta che non tutti sanno bene come affrontare: quella degli haters.
I cosiddetti haters, sono profili che hanno lo scopo di fare commenti negativi, dispregiativi e critici a qualsiasi contenuto, con il solo intento di offendere persone a caso (in alcuni casi, anche note).
Il problema più grande degli hater è che non possiamo sempre identificarli, principalmente perché usano strategie per mimetizzarsi e diventare anonimi. Protetti dallo schermo del computer e dalla distanza, molti di questi profili odiosi finiscono per intaccare pesantemente le critiche, provocando anche sconvolgimenti emotivi, traumi e cose anche peggiori per le vittime.
Kate e suo marito Matthew hanno vissuto proprio questa brutta esperienza ultimamente. Dopo aver creato un profilo su TikTok per condividere momenti interessanti e divertenti come sposi novelli, si sono imbattuti in molti haters che non credono nella relazione e sparano loro numerosi reati.
Tutto questo perché Matthew è considerato "troppo bello" per Kate, in quanto lei in "sovrappeso". Molti dicono che non è "impossibile" che sia suo marito, poiché "non uscirebbe mai con qualcuno che avesse questa forma fisica". I commenti non si fermano qui, e la giovane ha dovuto realizzare un video in cui parlava dell'argomento.
Con più di 33.000 follower, ha tenuto a dire che Matthew ha sempre pensato che fosse bella, ma che, alla fine, non è l'aspetto fisico che conta. Anche lei è ingegnere e dice di avere un'ottima personalità, e che, per suo marito, non importa che sia ingrassata di 40 chili da quando si sono conosciuti, perché lui è una bravissima persona.
Kate dice che si sono incontrati tramite un'app di appuntamenti e, dal momento che si sono incontrati per la prima volta, hanno capito che è stato amore a prima vista.
Ha anche rivelato che non era mai pronta a trovare qualcuno, perché stava aspettando il prescelto e che questa persona era lui. Anche così, spiega che ha sempre saputo del suo valore e ha sempre creduto nella sua bellezza, tanto che non ha mai fatto differenza se fosse single o impegnata.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO