Curiosità

Sposa l'ex suocero, 29 anni più grande, e ha una figlia con lui: "Non potevamo negare l'amore"

I nostri suoceri e suocere sono persone con cui ci leghiamo negli anni.

Anche se all'inizio potremmo sentirci un po' strani per non essere d'accordo con il modo in cui si comportano con i nostri partner, arriva un momento in cui accettiamo che facciano parte della famiglia e che dobbiamo accettarli nella nostra vita per il bene della nostra relazione .

È molto comune per le persone a cui non piacciono molto i suoceri all'inizio avere molta ammirazione per loro man mano che li conoscono meglio. In alcuni casi, questa relazione può funzionare così bene da evolvere verso un lato completamente opposto, fino a diventare amore.

È quello che è successo alla coppia americana Erica Quiggle e Jeff Quiggle. Sono loro i protagonisti di un caso molto interessante, che ci mostra che la vita può eseguire molte svolte.

Erica, 31 anni, era sposata da tempo con Justin Towell, dal quale ha avuto un figlio. Durante la loro relazione, è sempre stata amica di suo suocero Jeff, ma ha finito per diventare molto di più dopo che lei e suo figlio si sono separati.

Secondo le informazioni, il rapporto della donna con il suo primo marito ha iniziato a sgretolarsi mentre i due creavano interessi diversi nella vita. Quindi non vedevano altra scelta che la separazione.

In questa nuova fase della vita, iniziò a frequentare eventi che suscitarono il suo interesse, e lì conobbe il suo ex suocero, che li avvicinò ancora di più. Sono diventati amici intimi proprio quando l'uomo ha anche interrotto la sua relazione con la madre di Justin.

Pur cercando di contenere il sentimento, Erica e Jeff si sono resi conto che erano molto simili e che potevano avere un buon rapporto, così hanno finito per assumere la loro relazione, anche con la differenza di 29 anni, perché non potevano negare l'amore che li univa.

Nel 2018, la coppia ha avuto una figlia, che è venuta a suggellare il loro amore. Attualmente, Erica condivide la custodia del bambino con Justin e il suo ex compagno, che vive nella sua stessa comunità. 

Il suo rapporto con lui è buono, e ha detto che Justin ha capito con calma quando ha confessato di essere innamorato del suo ex suocero. Jeff ha detto di aver trovato la sua anima gemella in Erica, poiché si adattano molto bene, indipendentemente dalla differenza di età.

Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentistoriaamorecoppiasuocerofigliadonna
COMMENTA