Sparatoria vicino alla Casa Bianca: due membri della Guardia Nazionale feriti News

Sparatoria vicino alla Casa Bianca: due membri della Guardia Nazionale feriti

Oggi è avvenuta una sparatoria nelle vicinanze della Casa Bianca. Sono state ferite tre persone, che sono state successivamente portate all'ospedale. La notizia è stata confermata da Vito Maggiolo, portavoce del corpo dei vigili del fuoco e dei servizi sanitari di emergenza di Washington. Tra i feriti, si trovano due membri della Guardia Nazionale di Washington, come annunciato sul social network X dal segretario per la Sicurezza Nazionale, Kristi Noem.

Arresto del Sospettato

Un sospetto è stato catturato dalla polizia metropolitana di Washington, come riferito su 'X'. La dichiarazione ufficiale comunica che l'area è stata messa in sicurezza e che il sospettato si trova ora in custodia.

Condizioni del Feritore

"L'individuo che ha aperto il fuoco è gravemente ferito", ha dichiarato Donald Trump sulla sua piattaforma Truth Social. Ha aggiunto che l'aggressore, che ha colpito i due membri della Guardia Nazionale causando loro gravi ferite e necessitando il ricovero in due ospedali diversi, è anche lui gravemente ferito e dovrà affrontare severe conseguenze.

Tags
sparicasa biancaguardia nazionaleferitiarrestatosospettotrumpanimalepagherà