È sorprendente vedere come i diritti umani, più specificamente i diritti delle donne, siano cambiati in alcuni paesi del mondo. Inoltre, questi cambiamenti non sono stati i migliori. I cambiamenti osservati in Afghanistan fanno pensare a cosa sia successo esattamente lì.
Passato e presente
Le foto degli anni passati mostrano com'erano le donne afghane. La politica perseguita nel paese ha permesso loro di indossare abiti moderni, non come adesso.
L'Afghanistan è un paese con una popolazione di 23 milioni. Nel 1940 era considerato prospero. I suoi abitanti avevano possibilità illimitate.
In quegli anni, le donne indossavano gli stessi vestiti degli uomini in tutto il mondo. Vedendo fotografie degli anni Quaranta e fotografie moderne, ci si stupisce di quanto sia cambiato il Paese. Guarda tu stesso:
Durante le vacanze, le donne indossavano abiti rituali.
Le donne ora sembrano diverse. Vedendo le fotografie degli anni passati, capisci che l'aspetto modella di belle donne afghane è spesso nascosto sotto il velo.
Guardando le vecchie foto, si rimane sorpresi non solo dall'aspetto, ma anche dallo stile di abbigliamento, dall'apertura. Ora in campagna tutto è diverso e la bellezza delle donne è nascosta dal velo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!