"Sono una madre pigra": lascia che i suoi figli passino 12 ore a giocare e dice che non hanno bisogno di regole! Curiosità

"Sono una madre pigra": lascia che i suoi figli passino 12 ore a giocare e dice che non hanno bisogno di regole!

L'educazione dei figli è teatro di molte discussioni, ogni famiglia ha le sue dinamiche, che non sempre si adatteranno alla routine e alla vita di tutti. L'unica cosa che può essere considerata simile nella maggior parte delle famiglie è che quando nasce un bambino, quasi tutto cambierà.

Il bambino ha bisogno di cure di base, che vanno nella direzione opposta a quella di una vita indisciplinata e bohémien, per esempio. Gli orari dei bambini sono completamente diversi, poiché hanno bisogno di più ore di sonno rispetto agli adulti, in modo che possano crescere e sviluppare gran parte del sistema motorio e cognitivo.

Ma non tutte le famiglie accettano passivamente questo cambiamento di routine, alcune preferiscono seguire la stessa esperienza di prima che i bambini nascessero e credono che questo adattamento dipenda più dal bambino che dagli adulti. Non ci sono regole fisse per la creazione, fintanto che non vengono trascurati i bisogni di base, ogni caregiver cerca di adattarsi come può e preferisce.

Tags
famigliagenitoripigrifiglicurebisogniciboattenzionigiochi