Aurora Ramazzotti, insieme al partner Goffredo Cerza e al figlio Cesare, ha trascorso le vacanze di Pasqua con i nonni paterni.
Aurora ha portato Cesare dalla nonna Francesca, mentre l'altra nonna, Michelle Hunziker, è partita per Dubai insieme alle figlie Sole e Celeste. Aurora era preoccupata per il figlio Cesare durante questi giorni. Cosa gli è successo?
Aurora Ramazzotti, vacanze di Pasqua con Cesare: l'incubo
Le vacanze di Pasqua e Pasquetta sono state molto movimentate per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La coppia ha trascorso le vacanze in campagna dai genitori di Goffredo, ma Cesare non ha gradito il soggiorno dai nonni. Aurora ha raccontato su Instagram cosa è successo al figlio durante questi giorni.
Recentemente, Aurora e Goffredo hanno festeggiato il primo compleanno di Cesare. Questa mattina, il piccolo ha sorpreso la mamma facendo qualcosa di inaspettato. Di cosa si tratta?
Preoccupazioni di Aurora Ramazzotti per Cesare: tre giorni con la febbre alta
Cesare ha avuto la febbre alta per tre giorni e ha dormito poco. Anche i genitori sono stati svegli per prendersi cura di lui.
Aurora ha raccontato su Instagram questa disavventura, condividendo un momento di intimità con Cesare mentre dorme. Cesare si sta riprendendo e presto tornerà attivo come sempre.