Lo schema si ripete sempre siamo dentro al tritatutto della coscienza.
Immersi dentro ad uno scenario, un teatrino costruito come se vivessimo dentro ad una film, ci condizionano attraverso la televisione e i giornali, stiamo sotto attacco 24 ore su 24.
Attraverso la manipolazione delle informazioni che riceviamo creano, con il nostro aiuto inconsapevole il mondo che loro vogliono, facendoci reagire come cani ammaestrati dentro al circo mediatico.
Cosa possiamo fare per uscire da questo schema problema, reazione, soluzione? Informarci far aumentare il nostro bagaglio coscienziale, che più aumenta e più ci alleggerisce la vita, in questo piano esistenziale che chiamiamo erroneamente realtà.
Usciamo dal buoi tunnel dell’ignoranza ed entriamo nell’età dell’oro dove la coscienza si espande comprendendo e comprendendosi.
Tale processo è inevitabile usiamo questa tecnologia e non avremo più bisogno di nessun leader di nessun prete, di nessun politico, noi siamo uno, gli intermediari sono inutili, comprendiamolo e spazziamo via il velo che ci separa dalla nostra essenza divina
Fatevi un regalo aprite gli occhi, salvati e salva il mondo.
ANNO 2016 MATRIX VIRTUALE, PILLOLA ROSSA O PILLOLA BLU? SEI PRONTO PER IL VIAGGIO?