Test

Solo le persone di intelligenza superiore trovano il topo nell'immagine in un massimo di 3 secondi!

  • La maggior parte delle persone lo userebbe per qualcosa come aprire la propria attività, fare scoperte nella scienza e nella tecnologia o diventare il prossimo magnate che stampa le copertine delle riviste. Ma, che ci crediate, potete avere una mente brillante e divertirvi comunque con cose considerate comuni, perché hanno anche il loro valore, anche per coloro che apparentemente “sanno tutto”!

    Ricorda che per far parte del gruppo di persone con QI elevato, devi trovare il roditore in un massimo di tre secondi. Sì, il tempo è breve, ma è proprio per poter separare le vere assi dal pensiero.

    Questo test ottico che abbiamo portato oggi, ad esempio, può essere molto divertente per le menti brillanti e per quelle, diciamo, comuni, può anche rivelare se stai facendo questo test oggi una persona con un cervello ben sviluppato, un'intelligenza invidiabile e superiore alla media. Tutto quello che devi fare è aiutare il trio della pittura con un compito semplice: trovare la peste che affligge la tua cucina!

    Hai scoperto dove si trova il roditore? No?! Va bene, non scoraggiatevi, questa in effetti non è una prova facile. La scena che si presenta nel dipinto è idilliaca e piena di colori vivaci, in essa possiamo vedere un trio coeso in missione: trovare il topo che vaga per la cucina.

    Abbiamo una signora, suo nipote e il gatto di famiglia, ognuno che si prepara a catturare il topo con la sua pistola. La signora tiene una scopa, il ragazzo, una trappola per topi, e il gatto è nato per questo servizio, la sua arma è arguzia.

    Se hai cercato il topo nei luoghi convenzionali, infatti, non lo troverai. La verità è che la posizione del roditore causerà un grande casino in questa cucina non appena se ne renderà conto.

    Sì, per quanto insolito possa sembrare, il topo si è nascosto sulle spalle della signora, mimetizzato nella parte bianca dei suoi vestiti. Forse non può sentirlo o pensare che il suo peso sia un altro segno di età. Certo è che quando tutti e tre se ne renderà conto, la confusione sarà instaurata! La nonna probabilmente si spaventerà e salterà, mentre suo nipote cercherà di aiutarla e il gatto correrà dietro al topo. Un vero disastro solo in attesa che accada!

    Se hai trovato il topo nelle vesti della signora, ricevi questi complimenti! Sappi che la tua agilità ottica dimostra quanto sia avanzata la tua mente rispetto ad altre persone e ricorda sempre di usarlo a tuo vantaggio.

    E, se per caso non hai trovato il topo nel tempo stabilito e hai dovuto guardare la risoluzione dell'indovinello, non preoccuparti, su questo sito in cui ti trovi ora c'è un'intera redazione dedicata ai test visivi, dalle sfide come questa che hai fatto ora a quelle che possono rivelare tratti importanti della tua personalità.

    Ti piace questo articolo? Condividilo con tuoi amici!

    Tags
    topointelligenzatestgattononnanipote
    COMMENTA