Curiosità

"Smettetela di dirmi che ho un bel viso per essere grassa"

  • Un'influencer digitale di nome Ella Donnelly accumula più di 270.000 follower sui suoi social network, promuovendo l'accettazione del suo corpo. Considerata una donna grassa, non si vergogna delle sue dimensioni e ispira altre donne a fare lo stesso.

    Secondo le informazioni, la giovane donna afferma nei video su TikTok che l'unica vergogna che prova sono i commenti carichi di odio e pregiudizio. Dice che la rabbia che le persone provano è perché le parolacce non feriscono più una donna quando si accetta veramente.

    Ella si dichiara stanca dei complimenti, che non sono altro che velati pregiudizi. Ha commentato di aver sentito da diverse persone che parlano del suo viso troppo carino per una ragazza grassa. La giovane donna implora, dicendo che questo non è un commento da fare e che devono smetterla di dirlo come un complimento.

    A causa del suo rispetto per se stessa, Ella non lascia che i commenti sgradevoli entrino nel suo cuore, invece li usa per creare più contenuti sul potere dell'accettazione e demistificare il concetto di bellezza perfetta.

    In diverse pubblicazioni riferisce di essersi resa conto, visti gli attacchi che ha subito, di essere perfetta a modo suo, e chi ne soffre sono quelli che hanno problemi seri. Continua dicendo che una donna grande e robusta può indossare quello che vuole, quando vuole, non sono più bloccate negli stereotipi che avvantaggiano solo le ragazze magre.

    A causa del suo comportamento e dei video che mostrano i suoi look rilassati , con vestiti da palestra, pantaloncini corti e gonne, ha conquistato una legione di fan che hanno adottato il suo stile di essere.

    Diverse donne chiedono all'influencer come sia riuscita ad avere questa sicurezza per indossare i vestiti che desidera, e lei ha risposto che l'amore per se stessa guarisce tutto, quindi è necessario averlo nel cuore.

    Ella conclude affermando che le donne sono libere di usare ciò che vogliono e devono smettere di preoccuparsi di ciò che pensano gli altri. Sono solo vestiti. Non dovresti lasciare che gli estranei ti facciano stare male. Una lezione di autostima.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàragazzavisograssainfluencerdigitaleautostimalook
    COMMENTA