Il libro 'Oroscopo 2025, ritorno alle previsioni scritte' di Simon & the Stars offre una visione dettagliata su quello che sarà il prossimo anno per i 12 segni zodiacali, presentando un'opportunità unica per chi segue l'astrologia.
Previsioni per i segni zodiacali nel 2025
L'anno 2025 si presenta come un periodo di grandi cambiamenti astrali dove tre pianeti generazionali modificheranno la loro traiettoria influenzando in modo particolare Cancro, Bilancia, Ariete e Capricorno. Simon & the Stars esordisce con l'Ariete, descrivendo un anno di liberazione dalle influenze negative del passato, segnato da un rinnovato senso di indipendenza e maturità.
Il Toro, invece, secondo le previsioni, si prepara a vivere una rinascita nella seconda metà dell'anno, finalmente pronto a lasciarsi alle spalle vecchie inibizioni e ad intraprendere nuove strade.
Gemelli troverà un atteso periodo di calma, mentre il Cancro si libera da anni di insicurezze. Il Leone, simile a un leone che esce dalla gabbia, si sentirà finalmente libero di inseguire passioni e nuovi progetti. Una sensazione di sollievo caratterizzerà anche la Vergine, che potrà abbassare la guardia e liberarsi dalle pressioni.
Altri segni e le loro aspettative per il 2025
La Bilancia si pone al centro della propria vita riemergendo con nuove forze e autostima, mentre lo Scorpione è pronto a rinascere e ritrovare il proprio posto nel mondo. Il Sagittario, confrontato con il caos degli anni passati, troverà ordine e recupero nel 2025.
Chiudendo con i segni successivi, il Capricorno allenterà la sua costante pressione verso il successo, permettendosi di vivere più liberamente. L'Acquario completarà un ciclo di trasformazione, e i Pesci, infine, riconosceranno e perseguiranno le proprie aspirazioni una volta liberati da vecchi obblighi.
LEGGI TUTTO