Gossip & TV

Silvia Toffanin, solo adesso viene rivelato il segreto su Pier Silvio Berlusconi

  • Silvia Toffanin festeggia oggi il suo quarantaquattresimo compleanno, giovedì 26 ottobre 2023. La donna ha ottenuto grande successo nel mondo della televisione come presentatrice di Verissimo, programma da lei guidato dal 2006. Molti la ricordano anche per la sua partecipazione come letterina nel gioco televisivo Passaparola insieme a Ilary Blasi. Silvia ha una relazione sentimentale con Pier Silvio Berlusconi dal 2002. Nonostante ciò, i due non hanno mai deciso di sposarsi ma sono genitori di due figli. Durante un'intervista, la presentatrice ha raccontato un interessante episodio riguardante il primo incontro tra suo padre e Pier Silvio.

    Silvia Toffanin e Pier Silvio: un amore che dura da oltre vent'anni

    Spesso si diffondono voci riguardo al matrimonio tra i due, ma Silvia ha svelato che per lei non è necessario. "Il nostro amore dura da oltre vent'anni. Ma il matrimonio... lo lasciamo al gossip. Dicono che ci siamo sposati in segreto, che ci siamo lasciati, che stiamo organizzando il matrimonio, che piango perché non mi sposo. Si leggono tante cose, ma la verità è che siamo felici così", ha ammesso la donna. Dal loro amore sono nati due figli. Nel 2010 è arrivato Lorenzo Mattia, mentre nel 2015 è nata Sofia Valentina. "Che tipo di mamma sono? Se li senti, i miei figli sono molto esigenti. Mi dicono: 'Perché non ti vesti così anche con noi?'. Una volta, una sola volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio all'autobus in pigiama con sopra un cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui mi ripete sempre: 'Vestiti bene, mamma'", ha raccontato la conduttrice nel 2019 a Grazia.

    Silvia Toffanin, la storia sul primo incontro tra il genitore e Pier Silvio

    Nel corso della medesima intervista, la Toffanin rivelò il modo in cui avvenne il primo incontro tra suo padre e Pier Silvio Berlusconi. "Ho presentato mio padre un anno dopo", ammise la conduttrice. "La prima cosa che disse a Pier Silvio? In ogni caso, io tifo per l'Inter".

    Il dolce gesto di Pier Silvio nei confronti di Toffanin

    Pier Silvio non ha mai fatto apparizioni davanti alle telecamere in tutti questi anni in cui è stato amministratore delegato di Mediaset. Tuttavia, nel 2010 ha voluto fare un'eccezione, quando la sua compagna era incinta del loro primo figlio e stava conducendo l'ultima puntata di Verissimo prima di prendersi una pausa per la maternità. "Mi scuso per l'interruzione, spero che questa cosa non venga trasmessa, lo deciderai tu. Sai quanto sono riservato e che questa cosa è venuta dal mio cuore. Vengo raramente negli studi, ma oggi non ho resistito" ha esordito Pier Silvio. "Ho portato tre rose: la prima per la conduttrice di Verissimo, che quest'anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra. La seconda per la mamma che, per me, è la più bella del mondo. E la terza per qualcuno che ancora non conosco, ma che non vedo l'ora di incontrare e a cui già voglio bene" ha concluso, lasciando Silvia commossa.

    Tags
    silvia toffaninnotiziasegretopier silvio berlusconi
    COMMENTA