Curiosità

Signore accusato di aver rubato un fiore, riceve dozzine di fiori nella sua casa!

  • Quest'uomo si è commosso fino alle lacrime per essere stato accusato di furto, ma ha ricevuto una grande ricompensa dagli utenti di Internet, che gli hanno restituito la gioia!

    Dopo una situazione molto complicata, questo uomo di 79 anni, che vive ad Alumínio (SP), sta ricevendo molti gesti di solidarietà, amore ed empatia, e sta vivendo il lato migliore dell'essere umano.

    Gabriel Vieira da Cruz, o Bié, ha conquistato il cuore di Internet dopo che sua nipote, Bianca Rodrigues, ha pubblicato su una situazione accaduta a suo nonno di recente ed è diventata virale sui social network.

    In un post su Facebook, la giovane donna ha condiviso che suo nonno era stato accusato di furto dopo aver raccolto piantine da un'aiuola in un negozio di quartiere.

    La giovane donna ha detto che il Gabriel è andato a fare una passeggiata la mattina ed è passato davanti a questo negozio, il cui garage è aperto e dove c'è un'aiuola. Essendo un appassionato di giardinaggio, ha deciso di prendere una delle piantine da piantare a casa sua.

    Più tardi, lo stesso giorno, è successo qualcosa di inaspettato: la famiglia è stata visitata dalla coppia proprietaria del negozio, che voleva spiegazioni su quanto era successo, e ha accusato l'anziano di furto. 

    Di fronte a questa accusa, Bianca ha detto che suo nonno era disperato e piangeva molto, credendo che avesse commesso un crimine e che sarebbe stato arrestato per questo.

    Gabriel a ancora detto che avrebbe sostituito la piantina, ma la coppia non l'ha accettata, sostenendo che il suo valore era alto e non aveva abbastanza soldi.

    Tutta questa situazione era molto difficile per l'anziano, era malato ed è stato portato in ospedale dalla sua famiglia. In attesa di assistenza, Bianca ha realizzato la pubblicazione, che è diventata subito virale e ha toccato il cuore di tante persone, che hanno deciso di farti un grande gesto di gentilezza.

    Secondo Bianca, dopo l'evento, amici, vicini e amici di famiglia hanno iniziato a inviare fiori a suo nonno, in modo che si sentisse confortato e amato in seguito.

    I fiori continuavano ad arrivare e, dopo che la famiglia ha spiegato a Gabriel il motivo di tante consegne, è stato molto grato per l'iniziativa.

    Dopo tutto il disagio provato dalla famiglia, le buone azioni delle persone che sono state toccate dalla situazione sono state una lezione potente per tutti.

    La giovane donna ha aggiunto che, anche se ci arrabbiamo per alcune cose che ci accadono, Dio ci mostra sempre che ci sono persone buone e che l'amore ha sempre spazio e, in questo caso, è arrivato con i fiori.

    Che bel gesto! Gabriel deve essersi sentito molto meglio dopo tutte le dimostrazioni di affetto e sostegno!

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieriamoreaffettosostegnoanzianoaccusatopiantinafiori
    COMMENTA