Curiosità

Si sono sposati a 100 e 103 anni dimostrando che non c'è un'età prestabilita per l'amore

  • L'amore che nasce tra due persone è in grado di provocare alcune delle esperienze più ricche della nostra vita. È in una relazione che ci sposiamo, formiamo una famiglia e creaiamo ricordi che ci rendono orgogliosi e danno così tanto significato a chi siamo.

    C'è chi segue questa realtà alla lettera e vive attorno all'avventura tra una relazione e l'altra, disperata, alla ricerca di una corrispondenza ideale. Tra le donne, questa ricerca può raggiungere livelli ancora più critici, a causa delle esigenze della società e della famiglia.

    Alcuni credono che prima ti sposi, maggiori sono le possibilità di essere felici e minore è il rischio di rimanere single, senza rendersi conto che non c'è bisogno di un uomo per raggiungere il proprio benessere.

    Il fatto è che la nostra volontà conta poco quando si tratta di amore, perché questo magnifico sentimento segue le sue regole, non c'è tempo previsto e appare anche nei momenti più improbabili.

    La bella e stimolante storia della coppia Phyllis e John Cook, per esempio, è la prova che non esiste un'età prestabilita per l'amore.

    La carismatica Phyllis ha 103 anni e John ne ha 100. Entrambi erano vedovi e decisero di dare una nuova possibilità alla loro passione incontrandosi alla Kingston Residence di Sylvania , una casa di riposo per anziani, negli Stati Uniti, dove andarono a vivere.

    Si innamorarono l'un l'altro condividendo molte delle loro storie e il gusto per la cucina.

    Sul portale della NBC, John ha sottolineato che lui e Phyllis stavano scoprendo che avevano diverse affinità in comune, nel tempo, e si sono divertiti molto insieme.

    Quando si resero conto, erano già innamorati. Pensava che ciò potesse sembrare impossibile per alcune persone a quell'età, ma è esattamente quello che è successo a entrambi.

    Tra gli hobby preferiti della coppia, John e Phyllis condividono i pasti, trascorrono ore seduti al sole o addirittura passeggiando per i corridoi della casa di riposo con i loro scooter per la mobilità.

    E quelli che pensano che, a causa della loro età avanzata, la coppia avesse fretta di sposarsi si sbagliano; il corteggiamento è durato per un anno.

    L'obiettivo dei due è quello di essere vicini l'uno all'altro fino agli ultimi giorni della tua vita. 

    Che bella storia!

    John e Phyllis sono l'esempio che non è mai troppo tardi per trovare l'amore e celebrarne l'importanza.

    Possa ognuno di noi essere in grado di avere una relazione così stimolante come quella di questi due simpatici vecchietti.

    Cosa hai pensato di questa bella storia? Lascia il tuo commento e condividerlo sui social network.

    Tags
    phyllisjohnvecchiettianzianicasariposoamore
    COMMENTA