Curiosità

Si sono conosciuti su un sito di incontri durante la pandemia e si sono sposati. Non è mai troppo...

  • "Sembrava che vivesse con lei da anni. Eravamo collegati", ha detto Jim Adams...
  • “Sembrava che vivesse con lei da anni. Eravamo collegati", ha detto Jim Adams, 78 anni, che ha incontrato Audrey Coutts dopo essere stato sposato per 38 anni e rimasto vedovo.

    La pandemia di COVID-19 ha colpito il mondo e ha colpito la vita di milioni di persone, sia nella salute, nell'economia che nelle relazioni sociali. Nonostante ciò che significasse per gran parte della popolazione, c'erano persone le cui vite erano cambiate in modi che non avrebbero mai potuto immaginare.

    Questo è stato il caso di Jim Adams e Audrey Coutts, rispettivamente di 78 e 79 anni, che durante la crisi sanitaria globale hanno trovato l'amore in un modo molto insolito.

    E, secondo le informazioni di Oprah Daily, gli anziani si sono incontrati attraverso un sito di incontri chiamato Silver Singles nel mezzo della pandemia di coronavirus. Attraverso conversazioni virtuali, si sono resi conto che avevano chimica e che erano l'uno per l'altro.

    Non ci volle molto prima che si connettessero, dato che Jim ha detto di aver incontrato Audrey la prima volta che ha visitato il sito. “Mi ci è voluto solo un giorno per trovarla. Dopodiché, non aveva più bisogno di entrare. Ho detto: 'Beh, devo trovare questa persona che è pazza quanto me'", ha spiegato in dettaglio.

    Jim, pittore e insegnante in pensione, è rimasto vedovo nel 2017 dopo essere stato sposato per 38 anni e aver avuto due figli e due nipoti. Nel bel mezzo della quarantena e dei noiosi pomeriggi a Vancouver, negli Stati Uniti, ha capito che doveva fare qualcosa per cambiare la sua routine.

    È così che è arrivato al sito di incontri, che calcola la compatibilità dei suoi utenti, over 50, in base a gusti e interessi. Lì trovò Audrey, con la quale era compatibile al 94%.

    Audrey è divorziata da 33 anni ed è un utente di lunga data del sito. Quando ha parlato con Jim per la prima volta, ha detto che “clicchiamo, clicchiamo. Non sappiamo ancora perché non fosse compatibile al 100%. "

    La loro relazione ha continuato ad evolversi fino a quando Jim non le ha chiesto di sposarlo. “Sembrava che vivesse con lei da anni. Eravamo legati (...) Mi ci è voluto così tanto tempo per fare la proposta perché avevo bisogno di trovare l'anello, e ci sono voluti mesi ", ha spiegato il vecchio.

    Dopo essersi sposati, hanno potuto vivere insieme e ora vivono in Canada"Viviamo in una strada tranquilla e abbiamo una vita tranquilla", ha concluso Jim.

    Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàemozionisentimentipensiericoppiaanzianiinternetamorerelazionepandemia
    COMMENTA